I giri ovadesi di maxrosso

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
ehi ma per chi ci hai preso? non siamo mica tutti Steve Peat, dimentica i salti e per il resto si ci sono un pò di pendenze ma tutte nei boschi e senza strapiombi.. alla nostra età ci teniamo alle ossa!! se vieni si parte dalla piazza delle scuole elementari, a presto e ciao!:bum-bum-:

:loll: bene allora ci sarò, 40 km dovrei averli nelle gambe. Se poi andate a bomba torno indietro con il GPS ....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi gran girone (abbiamo fatto 54 Km) eravamo in 8 compreso DRIA che và come un razzo sia in salita che in discesa e grazie a Corrado (il nostro capo spirituale) e a Passerotto abbiamo fatto un giro che in buona parte non conoscevo nemmeno io nella zona Cassinelle - Bandita - Abbasse e ritorno una gran figata, vi siete persi proprio un bel giro!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Son contento che vi è andata bene, tanto io ora tutti quei km nelle gambe non li ho :-)... men che meno se fatti a tutta birra...

Io ieri "dovevo" andare a scalare per scrollarmi di dosso lo stordimento da verticale accumulato in tutti questi mesi di stop forzato.

Ci vediamo alla prossima!!

@DRIA: Hai tracciato? :sbavon:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
il prossimo sabato di sicuro faremo un giro più leggero, ci sarà anche la nostra Biker che anche se è incrociata con un cinghiale non ha ancora molti Km nelle gambette e poi ci sappiamo adeguare comunque alle esigenze di tutti.. perciò DAI FATEVI VEDERE!!
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
E' stato un giro bellissimo, sia per il paesaggio che per alcune discese veramente divertenti, in una ho avuto veramente paura.. :zapalott:, e poi per la compagnia, tutte persone veramente in gamba e simpaticissime, consiglio a tutti di partecipare, mi sono veramente divertito.

Allego la traccia GPS contenente anche la rotta ed indicazioni per chi volesse tentare lo stesso percorso, in formato gpx.

La prossima volta cerco di portare la EOS per fare due foto.

CIAO :-?
 

Allegati

  • 2007-03-17,zip.zip
    40,9 KB · Visite: 30

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E' stato un giro bellissimo, sia per il paesaggio che per alcune discese veramente divertenti, in una ho avuto veramente paura.. :zapalott:, e poi per la compagnia, tutte persone veramente in gamba e simpaticissime, consiglio a tutti di partecipare, mi sono veramente divertito.

Allego la traccia GPS contenente anche la rotta ed indicazioni per chi volesse tentare lo stesso percorso, in formato gpx.

La prossima volta cerco di portare la EOS per fare due foto.

CIAO :-?
Bene, bravo (per la traccia), prima o poi ci incontreremo... o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
E' stato un giro bellissimo, sia per il paesaggio che per alcune discese veramente divertenti, in una ho avuto veramente paura.. :zapalott:, e poi per la compagnia, tutte persone veramente in gamba e simpaticissime, consiglio a tutti di partecipare, mi sono veramente divertito.

Allego la traccia GPS contenente anche la rotta ed indicazioni per chi volesse tentare lo stesso percorso, in formato gpx.

La prossima volta cerco di portare la EOS per fare due foto.

CIAO :-?

GRAZIE DRIAsiamo lusingati per i complimenti! anche tu sei stato grande, il prossimo sabato come preannunciato faremo un giro un pò più corto e leggero o sennò potrebbe essere che qualcuno lo abbrevierà e altri lo faranno più lungo, comunque l'appuntamento è sempre alla stessa ora (14) in piazza Rossa, se cambia qualcosa in settimana lo comunicherò qui, accorrete numerosi! :i-want-t: P.S. la prossima volta porto il mio GPS così magari mi spieghi come funziona!
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
il prossimo sabato di sicuro faremo un giro più leggero, ci sarà anche la nostra Biker che anche se è incrociata con un cinghiale non ha ancora molti Km nelle gambette e poi ci sappiamo adeguare comunque alle esigenze di tutti.. perciò DAI FATEVI VEDERE!!
porca pupazza.....avrei voluto partecipare alla grande...
ma purtroppo non avevo la car per raggiungere ovada....e quindi ho declinato.....
peraltro mi hanno detto che dalle vostre parti era una bella giornata...mentre noi qui abbiamo girato quasi sotto l'acqua....
CONFIDO NELLA PROSSIMA USCITA
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
si è un Garmin, è quello color mimetico, sabato penso che andremo nella zona che inizia dal percorso ex Gara di Costa di Ovada per arrivare sopra Rossiglione e poi zona Garonne e S.Luca... è un percorso di circa 40/42 Km e c'è un pò di tutto (niente pietraie però..) veramente poco asfalto se si fà anche il tratto S.Luca percorso verde M.Rocche (giusto gli ultimi 7 km per tornare a ovada)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E' stato un giro bellissimo, sia per il paesaggio che per alcune discese veramente divertenti, in una ho avuto veramente paura.. :zapalott:, e poi per la compagnia, tutte persone veramente in gamba e simpaticissime, consiglio a tutti di partecipare, mi sono veramente divertito.

Allego la traccia GPS contenente anche la rotta ed indicazioni per chi volesse tentare lo stesso percorso, in formato gpx.

La prossima volta cerco di portare la EOS per fare due foto.

CIAO :-?
La traccia è ok... forse un pò troppi WP

Consiglio :saccio:: non metterei la rotta (fa solo confusione) visto che compe ti da la direzione di marcia, al limite numera in modo progressivo i WP :mrgreen:
 

berry78

Biker serius
18/5/06
117
0
0
Genova-Ovada
www.infobike.it
oggi gran girone (abbiamo fatto 54 Km) eravamo in 8 compreso DRIA che và come un razzo sia in salita che in discesa e grazie a Corrado (il nostro capo spirituale) e a Passerotto abbiamo fatto un giro che in buona parte non conoscevo nemmeno io nella zona Cassinelle - Bandita - Abbasse e ritorno una gran figata, vi siete persi proprio un bel giro!
Ciao max, non fate troppi km mi raccomando, che io sono in sovrappeso da grappe e polenta valdostana.....sennò al bikefestival mi tocca portare lo scooter anzichè la Santa x starvi dietro....un saluto a tutti gli amici bikers ovadesi!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo