Qui ha piovuto un pò ieri sera, le auto provenienti da SUD hanno una 10ina di cm di purea sul tetto....
porca pupazza....ero già convinto di esserci e invece niente....fammi sapere cmq per domenica....per domenica non sò ancora nulla se si organizza ti faccio sapere, peccato per sabato, dovremmo essere in un pò..
ciao iuppi..tutto bene?per domenica non credo che andremo a fare un giro anche perchè le previsioni danno probabile pioggia, sicuramente facciamo un giro sia oggi che domani (meno duro di quello dello scorso sabato anche perchè c'è la nostra super girl) partenza alle 14 da piazza della Libertà o Piazza ROSSA
Eh già il meteo fa schifo... peccato che oggi invece ci sia il solepenso si farà di sicuro un giro (meteo permettendo visto che le previsioni non danno nulla di buono), forse venerdì c'è una cena dei bikers da Marcantonio (Guido) tu ci saresti?
Eh già il meteo fa schifo... peccato che oggi invece ci sia il sole
purtroppo anche il NOAA (che di solito ci azzecca) ha nel grafico della pioggia delle beelllle barre lunghe sabato e domenica, al mare e anche da noi...
Eh già il meteo fa schifo... peccato che oggi invece ci sia il sole
purtroppo anche il NOAA (che di solito ci azzecca) ha nel grafico della pioggia delle beelllle barre lunghe sabato e domenica, al mare e anche da noi...
Ciao Iuzzi, ho provato ad inviarti un messaggio privato ma non so se ci sono riuscito, cmq era solo per dirti che venerdì ci siamo sia io che Igor.
Sabato io purtroppo non ci sono ma per domenica pensavamo un giro su strada che Igor vuole provare la nuova bici, se qualcuno si vuole aggregare....