I giri ovadesi di maxrosso

Io ci sono per sabato, mi metto d'accordo con Giulius per partenza da Alessandria. Ritrovo direttamente a Finale o a Ovada? Orario? Io devo comunque far tappa a casa a Noli a recuperare parte dell'attrezzatura.

Mezzo consigliato: Stumpy o Yeti? (conosco bene il percorso ma non le vostre intenzioni...)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Io ci sono per sabato, mi metto d'accordo con Giulius per partenza da Alessandria. Ritrovo direttamente a Finale o a Ovada? Orario? Io devo comunque far tappa a casa a Noli a recuperare parte dell'attrezzatura.

Mezzo consigliato: Stumpy o Yeti? (conosco bene il percorso ma non le vostre intenzioni...)

aspettiamo cosa dice Maxgastone sull'orario di ritrovo.. speriamo non prestissimo..:hail: fosse per le 10,30 a Finale? :ronf:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
aspettiamo cosa dice Maxgastone sull'orario di ritrovo.. speriamo non prestissimo..:hail: fosse per le 10,30 a Finale? :ronf:
Io pensavo di trovarci all'Autogrill di Stura Ovest per le 8.30... Giulius deve essere a casa alle ore 17.30 causa cena... potrebbe andare?

@Enrico: io con la stumpy ci vado a nozze... quindi fai tu. Devi temere gli ovadesi non i novesi :smile:. E poi per le note vicende andrò chiano chiano :i-want-t:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io magari punterei diretto su Finale così recupero il tempo per passare da casa a Noli. A che ora? Dove parcheggiate? Ritrovo a Finalborgo?

Aggiornamento da Meteoliguria: giornata soleggiata, l'unica del week-end, ma con forti venti settentrionali.
Beh a questo punto ti metti d'accordo con Giulius. Ci vediamo per le 10/10.15 in Piazza a Finalborgo (quella del Bar Centrale) e poi schizziamo via a San Bernardino... :i-want-t:

@Maxrosso... visto che ti ho accontentato. Se voi volete ritardare un pochino nessun problema tanto poi ci riprendete su bitume sempre che conosciate la zona :cucù:

@VENTO: che ci frega! tanto siamo al riparo... sulla DH donne no problem visto che arriva da Nord :celopiùg:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Beh a questo punto ti metti d'accordo con Giulius. Ci vediamo per le 10/10.15 in Piazza a Finalborgo (quella del Bar Centrale) e poi schizziamo via a San Bernardino... :i-want-t:

@Maxrosso... visto che ti ho accontentato. Se voi volete ritardare un pochino nessun problema tanto poi ci riprendete su bitume sempre che conosciate la zona :cucù:

@VENTO: che ci frega! tanto siamo al riparo... sulla DH donne no problem visto che arriva da Nord :celopiùg:

grazie Max!! non credo che tarderò, vedo di partire per la 9 da ovada così arriverò puntuale, e poi non vorrei dover riprendere nessuno e fare il giro con la lingua che mi và tra i raggi!! :hahaha:
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ragazzi che giornata sabato.
Vento? quel poco che c'era era piacevole
Sole? splendente per tutta la giornata
Posti? sempre incantevoli, accattivanti, goduriosi....
Compagnia? 10 e lode
Divertimento? a stecca!

:bum-bum-:

Alla prossima

Bella lì.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo