I giri ovadesi di maxrosso

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
se nevica in questi giorni il giro (che per noi parte da ovada) diventa impraticabile per 2 mesi perciò incrociamole dita.. si potrebbe comunque fare un giro tutti insieme nel Finalese..
Sarebbe bello vedere i Cucuzzoli in zona Manie... si potrebbero anche divertire!

ps. il 28 ho fatto la Briga: Bellizzima :celopiùg:

ps2. se il meteo ci lascia in pace il 5 giro pedalato in zona manie con i Bikefree :i-want-t:
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
se è tempo decente vengo di sicuro!

...sarà dura danno acqua fino a venerdì e... il finalese bagnato non è il massimo. Ma magari Maxgastone gioca il jolly, visto che comunque sabato è previsto netto miglioramento.
Ci si aggiorna nei prox giorni.

Bella anche l' idea di un ride sul pracaban, a me la zona piace. Se riusciamo a unire i Bikefree e i Cocuzzoli non sarebbe male, penso che se si possa fare in primavera, anche perchè già oggi alle 17.00 li in zona nevicava...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
...sarà dura danno acqua fino a venerdì e... il finalese bagnato non è il massimo. Ma magari Maxgastone gioca il jolly, visto che comunque sabato è previsto netto miglioramento.
Ci si aggiorna nei prox giorni.

Bella anche l' idea di un ride sul pracaban, a me la zona piace. Se riusciamo a unire i Bikefree e i Cocuzzoli non sarebbe male, penso che se si possa fare in primavera, anche perchè già oggi alle 17.00 li in zona nevicava...

Si potebbe programmare un mini raduno per il disgelo.. sarebbe davvero una figata!!:up: sarei super disponibile ad organizzare:}}}:
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Lusingato ma non penso sia possibile per due motivi:
  1. nel 2007 è già stato fatto a Caldirola
  2. Serve anche un impianto/forgoni per chi non se la sente di pedalare

Dici che non possa ripetersi 2 volte di seguito in provincia di AL? Con base a Ovada logisticamente non sarebbe male.
Io non ho potuto essere presente nel 2007 per malanni respiratori, li c' erano furgoni per salire sul Chiappo?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dici che non possa ripetersi 2 volte di seguito in provincia di AL? Con base a Ovada logisticamente non sarebbe male.
Io non ho potuto essere presente nel 2007 per malanni respiratori, li c' erano furgoni per salire sul Chiappo?
Mah sarebbe bello cambiare ogni anno zona... A caldirola c'erano gli impianti

ps. ma sei già al lavoro?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Mah sarebbe bello cambiare ogni anno zona... A caldirola c'erano gli impianti

ps. ma sei già al lavoro?

però con la complicità di MARCANTONIO, che ha un agriturismo bellissimo, e che vorrebbe improntare come dedicato ai Bikers (ha già contattato 4 guimp per la costruzione di un pistino nel suo terreno..) e di WU MING si potrebbe fare un gran figata.. giro di pracaban il primo giorno e giro della enduro di cartosio il 2°....
 
Eh già... però se smette presto il venerdì e poi inizia a tirar vento con sole qualcosina si asciuga di sicuro :celopiùg:

Vedo che la voglia non manca mai, nonostante le ultime raidate di fine 2007. Adesso ci becchiamo 3 giorni di maltempo, ma poi...

BUON 2008 a tutti !

Sono tornato al lavoro (si fa per dire, qua c'è il deserto...) e mi sono subito connesso per vedere le vostre ultime imprese...

Innanzitutto, complimentoni a MaxG per il blog (mi sembra rinnovato), molto bello!

Il 28 stavo pascolando i piccoli sulla spiaggia di Varigotti e alzando gli occhi verso al montagna ho visto un po' di bici sfilare, erano le 15:30 circa, eravate voi? volevo venire ad aspettarvi alla fine della discesa, ma le minacce della moglie mi hanno dissuaso...
Certo che la DH donne attira sempre, io giovedì stavo puntando alla Briga, ma arrivato alla sterrata di capo Noli, sono stato attratto di nuovo lì (facendo un'improvvisa inversione di marcia e rischiando di essere travolto da 2 stradisti che arrivavano silenziosi e che mi hanno coperto di insulti).
La Briga non l'ho poi fatta perchè temevo che fosse fangosa, voi in che condizioni l'avete trovata?

Giulius, vedo che il 29 ti sei fatto comunque un bel giretto genovese con una bellissima giornata. Io ho concluso l'anno il 31 con giornata meteo spettacolare e con l'ennesima discesa su Noli (ho anch'io le mie fisse, ma almeno questa mi porta a casa diretto senza dover pedalare sul bitume!).

E per il 5, speriamo nel meteo !!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vedo che la voglia non manca mai, nonostante le ultime raidate di fine 2007. Adesso ci becchiamo 3 giorni di maltempo, ma poi...

BUON 2008 a tutti !
Ben ritrovato... auguri per il 2008 appena iniziato

Innanzitutto, complimentoni a MaxG per il blog (mi sembra rinnovato), molto bello!
Troppo buono... è la versione natalizia. A feste finite torno con l'uomo di Vitruvio a far da sfondo :medita:

Il 28 stavo pascolando i piccoli sulla spiaggia di Varigotti e alzando gli occhi verso al montagna ho visto un po' di bici sfilare, erano le 15:30 circa, eravate voi? volevo venire ad aspettarvi alla fine della discesa, ma le minacce della moglie mi hanno dissuaso...
Potremmo essere stati noi si si... anche se c'erano altri 3 ragazzi che abbiamo incontrato durante la pausa foto...

Certo che la DH donne attira sempre, io giovedì stavo puntando alla Briga, ma arrivato alla sterrata di capo Noli, sono stato attratto di nuovo lì (facendo un'improvvisa inversione di marcia e rischiando di essere travolto da 2 stradisti che arrivavano silenziosi e che mi hanno coperto di insulti).
La Briga non l'ho poi fatta perchè temevo che fosse fangosa, voi in che condizioni l'avete trovata?
In condizioni perfette a parte un punto dove un tubo perdeva acqua...

E per il 5, speriamo nel meteo !!!
ehh gia :nunsacci:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ti ricordo che parlando di agriturismi, per noi la bellezza è del tutto secondaria...

si si lo sò , (ho avuto modo di rendermene conto il giorno che i Cocuzzoli sono venuti ad Ovada..) :magna:proprio per questo ho parlato di Guido (Marcantonio), oltre ad essere un bel agriturismo da lui si mangia e si beve o-oalla grande e a prezzi giusti!!:voxpopul: e in più lui è un gran Biker con una passione sfrenata!!!
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Giulius, vedo che il 29 ti sei fatto comunque un bel giretto genovese con una bellissima giornata...

E per il 5, speriamo nel meteo !!![/QUOTE]

Ciao Enrico,
si il 29 davvero un bel giro, breve ma intenso con giornata meteo spettacolare e la buona compagnia del Max. Era da tanto tempo che ci volevo andare, merita. Prossimamente mi piacerebbe fare la "traversata integrale".
Per sabato o domenica ci sentiamo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
però con la complicità di MARCANTONIO, che ha un agriturismo bellissimo, e che vorrebbe improntare come dedicato ai Bikers (ha già contattato 4 guimp per la costruzione di un pistino nel suo terreno..) e di WU MING si potrebbe fare un gran figata.. giro di pracaban il primo giorno e giro della enduro di cartosio il 2°....
Manda un mp al Directur e vedi cosa ti risponde...

ps il giro "tosto" sarebbe da tenere il sabato mentre la domenica meglio un giretto defaticante... tenendo conto che con 60/70 biker i teeeeeeempi si alluuuuuuunganoooooooooooo :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo