Eh già... però se smette presto il venerdì e poi inizia a tirar vento con sole qualcosina si asciuga di sicuro
Vedo che la voglia non manca mai, nonostante le ultime raidate di fine 2007. Adesso ci becchiamo 3 giorni di maltempo, ma poi...
BUON 2008 a tutti !
Sono tornato al lavoro (si fa per dire, qua c'è il deserto...) e mi sono subito connesso per vedere le vostre ultime imprese...
Innanzitutto, complimentoni a MaxG per il blog (mi sembra rinnovato), molto bello!
Il 28 stavo pascolando i piccoli sulla spiaggia di Varigotti e alzando gli occhi verso al montagna ho visto un po' di bici sfilare, erano le 15:30 circa, eravate voi? volevo venire ad aspettarvi alla fine della discesa, ma le minacce della moglie mi hanno dissuaso...
Certo che la DH donne attira sempre, io giovedì stavo puntando alla Briga, ma arrivato alla sterrata di capo Noli, sono stato attratto di nuovo lì (facendo un'improvvisa inversione di marcia e rischiando di essere travolto da 2 stradisti che arrivavano silenziosi e che mi hanno coperto di insulti).
La Briga non l'ho poi fatta perchè temevo che fosse fangosa, voi in che condizioni l'avete trovata?
Giulius, vedo che il 29 ti sei fatto comunque un bel giretto genovese con una bellissima giornata. Io ho concluso l'anno il 31 con giornata meteo spettacolare e con l'ennesima discesa su Noli (ho anch'io le mie fisse, ma almeno questa mi porta a casa diretto senza dover pedalare sul bitume!).
E per il 5, speriamo nel meteo !!!