I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ragazzi che giornata sabato.
Vento? quel poco che c'era era piacevole
Sole? splendente per tutta la giornata
Posti? sempre incantevoli, accattivanti, goduriosi....
Compagnia? 10 e lode
Divertimento? a stecca!

:bum-bum-:

Alla prossima

Bella lì.

Noi alla fine abbiamo fatto una str.. e siamo rimasti nell'ovadese, al ritorno faceva freddo e sono arrivato a casa con i piedi trasformati in blocchetti di marmo.. così abbiamo deciso di andare a Finale alla Domenica io Corrado e Olivamax, bel giro e clima piacevole, mi sà che per un pò farò delle puntate nel finalese..:il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Noi alla fine abbiamo fatto una str.. e siamo rimasti nell'ovadese, al ritorno faceva freddo e sono arrivato a casa con i piedi trasformati in blocchetti di marmo.. così abbiamo deciso di andare a Finale alla Domenica io Corrado e Olivamax, bel giro e clima piacevole, mi sà che per un pò farò delle puntate nel finalese..:il-saggi:
Almeno ieri vi siete rifatti :i-want-t:....

Meteo?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Almeno ieri vi siete rifatti :i-want-t:....

Meteo?

siamo arrivati intorno alle 10,30 e c'erano 13° nuvoloso con un pò di vento ma su piano dei corsi si vedeva già il sereno infatti saliti dai ponti romani e arrivati appena prima del toboga c'era già qualche sprazzo di sole che poi ne pomeriggio è definitivamente uscito, alla fine abbiamo fatto un bel giro (40 Km) e abbiamo provato anche una discesa nuova (per noi) che mi ha indicato Enrichetto di 4guimp, ad un certo punto della discesa della Briga abbiamo preso a SX per un sentiero molto bello però mi sà che abbiamo saltato qualche bivio visto che dopo poco siamo finiti sulla strada asfaltata che porta da Finale alle Manie..:nunsacci:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, io sono in un periodo di M???a due cali di pressione con tachicardia nel giro di dieci giorni durante allenamenti sul tapis roulant.. pure andando piano... mai successo in anni di allenamento, non so che cavolo abbia faccio un periodone di pausa e un po di esami almeno riesco a rimettermi in bolla per questa primavera ... tornerò in circolazione per febbraio ci si sente ... :il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao a tutti ragazzi, io sono in un periodo di M???a due cali di pressione con tachicardia nel giro di dieci giorni durante allenamenti sul tapis roulant.. pure andando piano... mai successo in anni di allenamento, non so che cavolo abbia faccio un periodone di pausa e un po di esami almeno riesco a rimettermi in bolla per questa primavera ... tornerò in circolazione per febbraio ci si sente ... :il-saggi:
Capperi! In cxlo alla balena e Auguri di pronta guarigione :i-want-t:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao a tutti ragazzi, io sono in un periodo di M???a due cali di pressione con tachicardia nel giro di dieci giorni durante allenamenti sul tapis roulant.. pure andando piano... mai successo in anni di allenamento, non so che cavolo abbia faccio un periodone di pausa e un po di esami almeno riesco a rimettermi in bolla per questa primavera ... tornerò in circolazione per febbraio ci si sente ... :il-saggi:

auguroni anche da mè... sarà mica colpa di quella palestraccia alla quale ti sei iscritto?:omertà:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ragazzi che giornata sabato.
Vento? quel poco che c'era era piacevole
Sole? splendente per tutta la giornata
Posti? sempre incantevoli, accattivanti, goduriosi....
Compagnia? 10 e lode
Divertimento? a stecca!

Ragazzi, per me è stata un po' dura, ma è stata una grandissima soddisfazione!
:up:
Grazie a tutti! (soprattutto per avermi aspettato in salita...). Spero di ripetere presto.

PS: Ci sono delle foto?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
tenetevi pronti anno nuovo e pedalate nuove!! buon 2008 a tutti!!

Auguri a te e tutti i biker ovadesi!!o-o

A proposito... oggi salendo al Pracaban (ghiacciatino!!) ho visto tracce di 2 biker..(photo)

1 eri sicuramente tu che testavi la IBIS sulla neve!! :loll:
 

Allegati

  • Pracaban1.jpg
    Pracaban1.jpg
    39,4 KB · Visite: 6
  • Pracaban2.jpg
    Pracaban2.jpg
    39,4 KB · Visite: 5

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Credo fosse il giro che ci aveva promesso di portarci a fare maxrosso; quando credete sarà nuovamente agibile?

Oggi ho fatto Rossiglione>M.Pracaban>Capanne Sup. Marcarolo>Lago Badana>PratoRondanino>Campo Ligure>Rossiglione

Giro che merita...veramente bello con tutto quello che piace a noi biker (due foto) e molto, molto panoramico (neve e mare)

Oggi ho spinto solo l'ultima parte della salita al Pracaban (c'era neve ghiacciata) e non mi sono goduto la discesa a Marcarolo (troppo ghiaccio).

Il resto del giro sempre perfetto!!

Dipende dalla temperatura e dai venti... oggi la neve non si è mai sciolta!!
 

Allegati

  • nevemare.jpg
    nevemare.jpg
    30,9 KB · Visite: 7
  • discesasingle.jpg
    discesasingle.jpg
    50,3 KB · Visite: 5
  • discesatecnica.jpg
    discesatecnica.jpg
    47,7 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo