I giri ovadesi di maxrosso

Per Enrico e Akko, fatevi sentire che organizziamo per uscire :-?.]

Enrico: presente! :mrgreen: sabato o altro giorno del week-end, pedalato o furgonato, va bene tutto! il meteo per ora è buono anche se molto ventoso.

offro anche passaggio da Alessandria (purtroppo a non più di 1 in quanto ho la SW ma senza portabici). Il mio cell è in profilo utente.

solo, io ve lo ridico: okkio che farò da tappo al gruppo:cry:
vabbè, ho capito, pagherò da bere..o-o
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
questo we ho dei problemi x la domenica.
per il sabato devo chiedere il 'permessino' dato che è il mio giorno da papà full-time!

[ho qualche dubbio dato che due sabati fa l'ho ottenuto ed ho sforato alla grandissima andando a fare una parte del percorso Porte di Pietra - bello ma non tutto ciclabile]

avviso anche matteo dei progetti in corso.

ciao
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Secondo ilmeteo.it http://www.ilmeteo.it/portale/meteo...igure&g=0&search_submit.x=3&search_submit.y=3 Il sole non dovrebbe mancare, ma il vento....anche di più.
A genova ce ne sarebbe leggermente di meno.http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?select=1&citta=Genova
Eventualmente si potrebbe fare il giro dei forti, ma mi rimetto ai consigli di chi lo ha già fatto.
Nel giro che ho descritto il vento darebbe fastidio solo in cima al Bric dei Crovi (inizio toboga), quindi no problem... anche meteo liguria sembra favorevole come soleggiamento anche se si abbassa lo zero termico. Se volete andare ai forti in "Beline Allegre" stanno organizzando quello integrale... ma io passo non ho voglia di soffrire + di tanto e di infilarmi a Genova il sabato di shopping natalizio :babb: :arrabbiat:

:rosik: poi mi tocca litigare per un parcheggio... io me ne andrò alle case del vacchè :medita:

cià

ps. avete visto che ci sono delle nuove immaginette?
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Nel giro che ho descritto il vento darebbe fastidio solo in cima al Bric dei Crovi (inizio toboga), quindi no problem... anche meteo liguria sembra favorevole come soleggiamento anche se si abbassa lo zero termico. Se volete andare ai forti in "Beline Allegre" stanno organizzando quello integrale... ma io passo non ho voglia di soffrire + di tanto e di infilarmi a Genova il sabato di shopping natalizio :babb: :arrabbiat:

:rosik: poi mi tocca litigare per un parcheggio... io me ne andrò alle case del vacchè :medita:

cià

ps. avete visto che ci sono delle nuove immaginette?


Era solo per buttar li una alternativa. Ovvio che preferisco Finale, i forti prima o poi lo faremo. Anche io non sarei stato contento di trovarmi nel traffico dello shopping natalizio...
Ma spiegaci...da case del vacchè a bric dei crovi, com'è il percorso? traccia gps?
ciao
 
Io ti appoggio: ero in cima al Bric dei Crovi con Traccia e quelli di Modena il 1° novembre e sono sopravvissuto (peccato che poi quando stavo caricando in macchina ho lasciato il portellone aperto e una folata mi ha sparso tutta la biancheria puzzolente in mezzo alla Aurelia...).

Piuttosto ho il dubbio sul Vacchè: se è molto umido ci sono rocce col muschio molto scivolose. Ho capito bene che saliamo da S. Bernardino al Ciappo dei Ceci e scendiamo al Vacchè? Poi risaliamo all'Arma dai Ponti?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io ti appoggio: ero in cima al Bric dei Crovi con Traccia e quelli di Modena il 1° novembre e sono sopravvissuto (peccato che poi quando stavo caricando in macchina ho lasciato il portellone aperto e una folata mi ha sparso tutta la biancheria puzzolente in mezzo alla Aurelia...).

Piuttosto ho il dubbio sul Vacchè: se è molto umido ci sono rocce col muschio molto scivolose. Ho capito bene che saliamo da S. Bernardino al Ciappo dei Ceci e scendiamo al Vacchè? Poi risaliamo all'Arma dai Ponti?
Esatto... sul fatto che sia umido è anche possibile... era in condizioni perfette 3 settimane fa... altrimenti potremmo fare il classico Ponti romani o... boh :nunsacci: mi mettete in difficoltà.

@Giulius: ovvio che i Forti mi gusta ma lo terrei il 15 visto che il 14 ho la cena con il cai e sono troppo :il-saggi: per alzarmi presto dopo una notte di bagordi. E poi la se tira vento sono "uccelli per diabetici" :spetteguless:

Ditemi voi... :fantasm:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Era solo per buttar li una alternativa. Ovvio che preferisco Finale, i forti prima o poi lo faremo. Anche io non sarei stato contento di trovarmi nel traffico dello shopping natalizio...
Ma spiegaci...da case del vacchè a bric dei crovi, com'è il percorso? traccia gps?
ciao
La traccia forse c'è ma non è granch'è... comunque si sale a San bernardino e poi si scende a Calvisio, da lì prendiamo per i ponti Romani e poi al primo bivio Grotta dell'Arma, Toboga, DH donne :celopiùg:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Sabato non avro abbastanza tempo per venire in riviera devo essere a casa presto... farò qualcosa in loco di sbrigativo tipo un Costa di Silvano - Mornese - Terre Rosse... con partenza verso le 9 per essere a casa alle 13... o forse prima. Non so quanto fango e foglie ci saranno è un po che non vado.

Domenica vado a camminare.

Qualcun'altro è a Ovada sabato?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sabato non avro abbastanza tempo per venire in riviera devo essere a casa presto... farò qualcosa in loco di sbrigativo tipo un Costa di Silvano - Mornese - Terre Rosse... con partenza verso le 9 per essere a casa alle 13... o forse prima. Non so quanto fango e foglie ci saranno è un po che non vado.

Domenica vado a camminare.

Qualcun'altro è a Ovada sabato?

ti sò dire entro venerdì, io anche se ci sarò non credo che partirò alle 9:ronf:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo