I giri ovadesi di maxrosso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Guarda... mi sono divertito!! Non sono andato a Mornese.
Penso di ritornare in zona nel WE prox: o discesa dagli Eremiti per 402 o discesa a Voltaggio da Dagliola...
@i 2 Max: se ci siete...o-o

ti confermo quello che ti ha scritto Max Gastone, il ritorno da Dagliola è una tortura, se vuoi noi forse facciamo un giro in zona Pra Caban - Rossiglione oppure Cassinelle - Morbello - Bandita, ancora da decidere..:bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Guarda... mi sono divertito!! Non sono andato a Mornese.
Penso di ritornare in zona nel WE prox: o discesa dagli Eremiti per 402 o discesa a Voltaggio da Dagliola...
@i 2 Max: se ci siete...o-o
scusa forse ho capito male.. io pensavo la "direttissima" che scende dal monte tobbio agli Eremiti... questo non credo di averlo mai fatto..:zapalott:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Facciamo così: io salgo a piedi dalla diretta e poi mi piazzo con macchina fotografica e ti/vi seguo fino a dove so che si tribola con le 2 ruote... poi vediamo chi :mrgreen: di più... :-?

:bollicine:

facciamo così.. non ci andiamo con tutti i percorsi splendidi che abbiamo qui (abbiamo fatto un giro magnifico con Capitan Corrado :adore!: ieri nella zona di Abbasse - Toleto, figurati se vado fino al Tobbio per fare una discesa che magari non mi diverte e mi fà soffrire.. mi fido del parere di Max Gastone:up: ( ho avuto modo di constatare di persona che è un biker moolto affidabile):capitani:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Niente me l'hanno iniziata ieri ma hanno trovato le corone del 44 e del 32 storte e devono ordinarle, inoltre il movimento è da sostituire perchè non va proprio, il tempo di attesa è dovuto al fatto che i pezzi sono da ordinare... porcamiseria ...
Caspita! ma 2 settimane per due corone e un movimento centrale? Se le ordini dal gamba in 3 giorni max le hanno in negozi/casa e in mezza giornata sistemano tutto... l'ho sempre detto che è meglio sapersi arrangiare, inoltre si spende meno :zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo