I giri ovadesi di maxrosso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
sono felice che ti sia ripreso alla grande hai un fisico d'acciao e carbonio...:mrgreen: per sabato Capitan Corrado mi ha messaggiato che ci sarebbe in programma il giro del Beigua partendo da Sassello in mattinata, è
splendido, e poi Corrado dovrebbe avere la disponibilità di una telecamera da casco per riprendere le nostre evoluzioni :freeride:(si fà per dire..) chi vuole partecipare è come al solito il benvenuto..:}}}:

il giro sopracitato è rimandatoi a sabato prossimo 29per dare la possibilità di partecipare anche al nostro Passerottodi ritrono da una lunga convalescenza... :}}}::up:questo sabato 22faremo un giro con partenza come al solito alle 14da piazza della Libertà o Rossa:bum-bum-:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
il giro sopracitato è rimandatoi a sabato prossimo 29per dare la possibilità di partecipare anche al nostro Passerottodi ritrono da una lunga convalescenza... :}}}::up:questo sabato 22faremo un giro con partenza come al solito alle 14da piazza della Libertà o Rossa:bum-bum-:
Bene... non potendo esserci per quella data mi raccomando traccia gps e magari qualche fotina dei bivi :mrgreen:

Buona a tutti... e specialmente al Passerotto o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
il giro sopracitato è rimandatoi a sabato prossimo 29per dare la possibilità di partecipare anche al nostro Passerottodi ritrono da una lunga convalescenza... :}}}::up:questo sabato 22faremo un giro con partenza come al solito alle 14da piazza della Libertà o Rossa:bum-bum-:

sabato 22faremo probabilmente un giro in Valle Stura salendo da Rossiglione in località Berlino per arrivare a Prà Caban e da qui poi ci dirigeremo vero i piani di Praglia per poi fare il Velenoe poi si arriverà sulla galleria del turchino.. buona parte del giro si sviluppa sul percorso dell'alta via dei monti liguri...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Alla fine ho fatto parte del cerchio giallo e poi ho preso la X gialla per campo Ligure :-)

ti sei perso però una parte bellissima del sentiero e oltre tutto la x è più sporca.. domenica io e Passerotto e un altro amico abbiamo pulito il pezzo di sentiero che porta da localita "fontanassi" sopra la casa battina fino a Prà Caban... ora si riesce a pedalarlo quasi interamente:voxpopul:
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
ti sei perso però una parte bellissima del sentiero e oltre tutto la x è più sporca.. domenica io e Passerotto e un altro amico abbiamo pulito il pezzo di sentiero che porta da localita "fontanassi" sopra la casa battina fino a Prà Caban... ora si riesce a pedalarlo quasi interamente:voxpopul:

La X era un pò sporca ma mi è piaciuta :-)

Voi dateci dentro a pulire...che io ci tornerò o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
il giro sopracitato è rimandatoi a sabato prossimo 29per dare la possibilità di partecipare anche al nostro Passerottodi ritrono da una lunga convalescenza... :}}}::up:questo sabato 22faremo un giro con partenza come al solito alle 14da piazza della Libertà o Rossa:bum-bum-:

come avevo preannunciato sabato 29 Settembreandremo a sassello per fare il giro che avevo descritto, è veramente una figata!! sono 51 Km di splendidi sentieri, sicuramente impegnativi ma bellssimi.... la partenza sarà in mattinata ora ancora da decidere!:-?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
come avevo preannunciato sabato 29 Settembreandremo a sassello per fare il giro che avevo descritto, è veramente una figata!! sono 51 Km di splendidi sentieri, sicuramente impegnativi ma bellssimi.... la partenza sarà in mattinata ora ancora da decidere!:-?

le previsioni danno bel tempo per sabato e con il terreno bagnato il giro sarà ancora più bello!! :yeah!:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Domenica volevo fare un ride cas boiro, eremiti, lavagnina, cas boiro.
In quella zona ho girato solo in auto. :mrgreen:
Qualcuno raida da quelle parti?:richiamo_papere:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
...ci possiamo sentire!

Thanks Max comunque!! o-o
Sono andato: ponte Piota, cirimilla, sx per guado, Lavagnina diga e salita per Maggie, Marcarolo e discesa a sx per cirimilla = molto, molto bello :up:nonostante nebbia e pioggierella! Purtroppo poco o niente sentieri tosti in discesa!! :cry:
Ho poi parlato con alcuni local e gaviesi che mi hanno dato alcune dritte!! :))):
 

roveto

Biker serius
Rispondo a MAXROSSO da qui anche se ha scritto su un altro forum.
Quando vuoi fare un salto mdalle ie parti sei il benvenuto. Effettivamente le temperature da me sono "leggermente" più miti, stamattina c'erano solo 21°. Quando pensi di venire giù fatti sentire che cerchyiamo di organizzare qualcosa.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao Massi,
come è andato il giro sabato?
ciao
e sabato ci siamo per un giretto mi raccomando:-?
Matte

ciao Matte sabato il giro è stato una figata!! Corrado:capitani: ci ha anche fatto fare una nuova variante, siamo arrivati sul Beigua e dopo un attimo che eravamo nel rifugio si è messo a diluviare.. pensavamo già di fermarci a dormire a prà Riondo quando il tempo si è rimesso al bello e abbiamo fatto la discesa dove Jole è caduta.. con le rocce bagnate sembrava di essere su una pista di pattinaggio ma è andato tutto bene.. è il più bel percorso in assoluto che ho fatto fino ad ora!! sabato non sò ancora se ci sono ma gli altri ci sono di sicuro:voxpopul:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Rispondo a MAXROSSO da qui anche se ha scritto su un altro forum.
Quando vuoi fare un salto mdalle ie parti sei il benvenuto. Effettivamente le temperature da me sono "leggermente" più miti, stamattina c'erano solo 21°. Quando pensi di venire giù fatti sentire che cerchyiamo di organizzare qualcosa.

grazie sei molto gentile!!:}}}: ti contatterò di sicuro quando decidiamo di scendere in Rivierao-o
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Jolly comunque hai fatto il classico giro post pioggia... sei andato anche nella pineta di Mornese?
o-o

Guarda... mi sono divertito!! Non sono andato a Mornese.
Penso di ritornare in zona nel WE prox: o discesa dagli Eremiti per 402 o discesa a Voltaggio da Dagliola...
@i 2 Max: se ci siete...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo