I giri ovadesi di maxrosso

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Ciao, vi ho visto partire ieri (25 Aprile) da piazza rossa (sono anch'io di Ovada) con una certa invidia. Il percorso che avete fatto sapete se si trova non per gps ma un jpeg da stampare. Grazie
ciao quando vuoi accodarti sei sempre il benvenuto (penso di parlare anche a nome del titolare di questo post vale a dire MAXROSSO)......più o meno ci vediamo tutti i sabati alle 14 in piazza rossa.......ti aspettiamo chiaramenteo-o

per le tracce non so dirti ........
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ti dico guarda noi facciamo sempre dei giri li da quelle parte...io faccio un po la parte della "valigia" inquanto per me è tutto nuovo ......sai sono di Genova e da poco vengo alla scoperta di quei meravigliosi posti.....

se non riesci a connetterti tanto qua nel mio profilo trovi il cell. perendilo pure....
cmq in linea di massima se riesci a frequentare il forum in questo post trovi sempre giri e orari ...

saluti Matteo
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
buongiorno gente.......siamo reduci da 77 km di pedalata....ma cavolo che spettacolo di giro
un grazie a tutti i partecipanti alla pedalata del 25 aprile

e un grazie al mitttticcooo MAX che come al solito ci ha condotti in maniera impeccabile...alla prossima....

dopo riva del garda.....

MATTE!!

Ti devo una camera d'aria con pietra preziosa da 20 carati al posto della valvolina...

Grazie ancora, tra due sabati te la porto..

Ciao
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
oohh ciao ANDre....

ma figurati un po.....la prossima volta potrei averne bisogno io......

come va tutto bene dopo il giro di ieri? io un pochettino le gambe di legno le ho......ma bello bello

Sono davvero belli questi giri.. a parte che ieri due forature, un loop a 360 dove ho storto la sella, che poi mi domando dove avevo l'energia cinetica necessaria a fare un 360 che ero praticamente fermo... il GPS che non partiva...

In effetti le gambe sono a pezzi: troppo lavoro questa settimana: oggi in corso italia facevo le ripetute, in teoria dovevo farle veloce .. ma non so come tutti i pensionati col cane mi superavano tranquillamente :scassat:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Sono davvero belli questi giri.. a parte che ieri due forature, un loop a 360 dove ho storto la sella, che poi mi domando dove avevo l'energia cinetica necessaria a fare un 360 che ero praticamente fermo... il GPS che non partiva...

In effetti le gambe sono a pezzi: troppo lavoro questa settimana: oggi in corso italia facevo le ripetute, in teoria dovevo farle veloce .. ma non so come tutti i pensionati col cane mi superavano tranquillamente :scassat:
belin andre...ma anche te hai fatto un 360 ieri?
cavolo me li sono persi tutti......:zapalott:

ehhh alla fine pesa sulle gambe ....io stasera devo fare una partita di pallavolo però mi sa che salterò come uno storpio......
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
:-P :-P :-P :-P :-P forse avete esagerato
Ho messo un link chiarissimo (giro in Val Tanaro) e poi chiesto chi c'era.
Se Maxrosso risponde "siamo in un 10na ..... senza leggere il link ..."

a me sembrava semplice e chiaro: bastava leggere il link
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1254995&postcount=283

non ho letto il link ma mi sembrava ovvio che si riferisse a Riva visto che stavamo parlando di quello, non era così facile intuire il senso della domanda ma se pensi di aver ragione starò più attento! :sculacci:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
quali sono le zone dove andate + frequentemente

non c'è una zona precisa, spaziamo dalla Valle Stura alle zona Cassinelle - bandita - Morbello alla Classica Cirimilla oppure la zona del monte colma... se ti vuoi unire al sabato sei il benvenuto (NON QUESTO PERCHE' ANDIAMO QUASI TUTTI A RIVA DEL GARDA)o-o
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
non c'è una zona precisa, spaziamo dalla Valle Stura alle zona Cassinelle - bandita - Morbello alla Classica Cirimilla oppure la zona del monte colma... se ti vuoi unire al sabato sei il benvenuto (NON QUESTO PERCHE' ANDIAMO QUASI TUTTI A RIVA DEL GARDA)o-o
giorno MAX
belin vi invidio non poco.....se non avevamo già organizzato con i nostri amici trekingisti...eravamo dei vostri garantitamente.....:cry:
speriamo nella prossima:bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
sono tornato oggi da Riva del Garda senza la mia Santa Cruz blur, mi è stata rubata questa mattina alle 8,15 in circa 2 minuti..il tenpo di entrare in un edicola e uscire, al momento sono disperato e questo sabato non credo di avere la possibilità di avere una bici in prestito..vi giuro che sono veramente tristissimo... ora vedrò cosa fare, senza bike non resisto.. farò di nuovo un sacco di sacrifici per comprarmene un altra..:cry: nel frattempo manterrò i contatti per i giri nell'ovadese!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sono tornato oggi da Riva del Garda senza la mia Santa Cruz blur, mi è stata rubata questa mattina alle 8,15 in circa 2 minuti..il tenpo di entrare in un edicola e uscire, al momento sono disperato e questo sabato non credo di avere la possibilità di avere una bici in prestito..vi giuro che sono veramente tristissimo... ora vedrò cosa fare, senza bike non resisto.. farò di nuovo un sacco di sacrifici per comprarmene un altra..:cry: nel frattempo manterrò i contatti per i giri nell'ovadese!
Mi spiace! Coraggio o-o
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
sono tornato oggi da Riva del Garda
senza la mia Santa Cruz blur,
mi è stata rubata questa mattina alle 8,15 in circa 2 minuti..il tenpo di entrare in un edicola e uscire, al momento sono disperato e questo sabato non credo di avere la possibilità di avere una bici in prestito..vi giuro che sono veramente tristissimo... ora vedrò cosa fare, senza bike non resisto.. farò di nuovo un sacco di sacrifici per comprarmene un altra..:cry: nel frattempo manterrò i contatti per i giri nell'ovadese!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: NNNNNNNNNNNNNNNNNNOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOO
CHE MALEDETI CHE CI SONO IN GIRO

per la bike se ti accontenti io posso darti la mia kastle che usavo gloriosamente fino a circa 3 mesi fa...gran mezzo...è un frontino ovviamente ha una SID da 80 davanti....è tutta montata XT....ha 13 anni ma vi ho sempre fatto le stesse cose che faccio con la RM....
se mi dici che ti accontenti sabato te la do a tempo indeterminato
mi raccomando non farti scrupoli....mi farebbe piacerissimo prestartela
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
sono tornato oggi da Riva del Garda senza la mia Santa Cruz blur, mi è stata rubata questa mattina alle 8,15 in circa 2 minuti..il tenpo di entrare in un edicola e uscire, al momento sono disperato e questo sabato non credo di avere la possibilità di avere una bici in prestito..vi giuro che sono veramente tristissimo... ora vedrò cosa fare, senza bike non resisto.. farò di nuovo un sacco di sacrifici per comprarmene un altra..:cry: nel frattempo manterrò i contatti per i giri nell'ovadese!

Ma signore santo, che mondo schifoso.

Porca miseria mi dispiace, se si può fare qualcosa per aiutarti, che so una colletta per solidarietà, devi al più presto avere una bici nuova.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: NNNNNNNNNNNNNNNNNNOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOO
CHE MALEDETI CHE CI SONO IN GIRO

per la bike se ti accontenti io posso darti la mia kastle che usavo gloriosamente fino a circa 3 mesi fa...gran mezzo...è un frontino ovviamente ha una SID da 80 davanti....è tutta montata XT....ha 13 anni ma vi ho sempre fatto le stesse cose che faccio con la RM....
se mi dici che ti accontenti sabato te la do a tempo indeterminato
mi raccomando non farti scrupoli....mi farebbe piacerissimo prestartela

grazie Matteo ma fin da oggi andrò da Bike O'Clock per vedere quali alternative mi si presentano, intanto spero se sabato si và a fare il sentiero H come avevamo ipotizzato in questi giorni a Riva di avere in prova una ibis che gentilmente Enrico Guala si è offerto di prestami...se mi piace come và ci faccio un pensiero o sennò sono orientato di nuovo verso una blur lt o su una XC che c'è da B.O.C. che forse mi verrebbe scontata visto che è il modello 2006..:ueh:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
grazie Matteo ma fin da oggi andrò da Bike O'Clock per vedere quali alternative mi si presentano, intanto spero se sabato si và a fare il sentiero H come avevamo ipotizzato in questi giorni a Riva di avere in prova una ibis che gentilmente Enrico Guala si è offerto di prestami...se mi piace come và ci faccio un pensiero o sennò sono orientato di nuovo verso una blur lt o su una XC che c'è da B.O.C. che forse mi verrebbe scontata visto che è il modello 2006..:ueh:
capito...allora è probabile che ci becchiamo da BOC io ci andrò per le 18:30 se ci vai anche tu a quell'ora ci becchiamo li
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo