I giri ovadesi di maxrosso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ieri giretto pre-battesimo bimba di un mio amico in quel di Mornese-Cirimilla-Lagi Lavagnina -Mornese, breve ma intenso e sempre molto bello o-o

Ciaoooo MAX come và? appena ho la bici spero che verrai a fare un giro qui, ci sono un paio di percorsi che mi piacerebbe farti fare, ne ho uno anche un pò strano che fà tutte strade interpoderali nella zona Trisobbio, Rivalta, Orsara Sezzadio Predosa che è quasi tutto in pianura (perciò adattissimo a chi è alle prime armi anche se facendolo tutto si percorrono circa 50 km...) sul quale si farà una passeggiata cicloturistica nel contesto della cavalcata aleramica il 24 Giugno (mi pare):bum-bum-:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciaoooo MAX come và? appena ho la bici spero che verrai a fare un giro qui, ci sono un paio di percorsi che mi piacerebbe farti fare, ne ho uno anche un pò strano che fà tutte strade interpoderali nella zona Trisobbio, Rivalta, Orsara Sezzadio Predosa che è quasi tutto in pianura (perciò adattissimo a chi è alle prime armi anche se facendolo tutto si percorrono circa 50 km...) sul quale si farà una passeggiata cicloturistica nel contesto della cavalcata aleramica il 24 Giugno (mi pare):bum-bum-:
Io bene... ora sei tu da coccolare :artista:. Nei prossimi fine settimana numerosi impegni mi impediranno di venirti a trovare (purtroppo ;-)).

Ma appena potrò sicuramente un salto lo verrò a fare ;-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Io bene... ora sei tu da coccolare :artista:. Nei prossimi fine settimana numerosi impegni mi impediranno di venirti a trovare (purtroppo ;-)).

Ma appena potrò sicuramente un salto lo verrò a fare ;-)

ok Max, e poi se ti và possiamo decidere già una data per fare un miniraduno sul percorso che ti abbiamo fatto fare la volta scorsa..:voxpopul:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Perchè no... fine settembre magari

sarebbe meglio magari all'inizio se è possibile, ieri ho trovato un posto dove accamparci sul percorso che è splendido, ci sono anche dei laghetti con cascate stupendi (così se qualcuno vuole potrà anche fare il bagno..:bollicine: ) e degli spiazzi dove ci si può fermare a mangiare..:magna:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
grande massi........mi raccomando tienilo menato a BOC cosi per la 24 ore si testa la nuova santa.......chissà che spettacolo che è.........

ehi intendevo sostegno morale non la porto di sicuro alla 24 ore la santa... non vorrei che sparisse, il prossimo fine settimana dovrei avere la santuzza e magari ci facciamo un giretto se ci siete..
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ehi intendevo sostegno morale non la porto di sicuro alla 24 ore la santa... non vorrei che sparisse, il prossimo fine settimana dovrei avere la santuzza e magari ci facciamo un giretto se ci siete..
cavolo veramente....alla 24 ore di tutti gli anni c'è sempre qualcuno che ci rimette la bici.....io mi porto un super catenaccio da legare all'albero.......8-) 8-)
per sabato vediamo....perchè poi domenica saremmo a finale a provare il percorso.....e quindi non so se ho la macchina della iole (la mia è praticamente esplosa).......anche per me è un periodaccio.......ci manca che mi salta la bici poi siamo a posto.......
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Ciao ragazzi, non c'entra una fava con i giri ovadesi , ma forse un po' si... ma BOC dov'è? Non era a Campo Ligure una volta? subito dopo la stazione venendo da Ovada?
ciao Andre...
quoto berry....se sei un pò pratico di sestri rimane in buona sostanza dalle piscine di Borzoli.....se sei sul treno o scendi alla stazione di borzoli o alla costa e in 3 minuti di bici ci sei....o-o
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
ciao Andre...
quoto berry....se sei un pò pratico di sestri rimane in buona sostanza dalle piscine di Borzoli.....se sei sul treno o scendi alla stazione di borzoli o alla costa e in 3 minuti di bici ci sei....o-o

Fai conto che ho abitato un periodo dalle scuole di borzoli...
Ma via pillea non si imbocca da via borzoli quando si va verso via chiaravagna un po prima della dhl si svolta a destra ??? Le piscine sono piu verso rivarolo... ciclisticamente parlando dopo lo scollinamento di borzoli :D

Grazie ragazzi per l'info.
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Fai conto che ho abitato un periodo dalle scuole di borzoli...
Ma via pillea non si imbocca da via borzoli quando si va verso via chiaravagna un po prima della dhl si svolta a destra ??? Le piscine sono piu verso rivarolo... ciclisticamente parlando dopo lo scollinamento di borzoli :D

Grazie ragazzi per l'info.
io intendevo le piscine dove c'è L'ITIS non lago figoi......
si cmq hai capito esattamente dove è......devi farci un po caso perchè è al primo piano.....di uno stabile dopo il ponte dell'autostrada...se vuoi fammi un fischio che ci andiamo insieme tanto devo andarci
:}}}:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
io intendevo le piscine dove c'è L'ITIS non lago figoi......
si cmq hai capito esattamente dove è......devi farci un po caso perchè è al primo piano.....di uno stabile dopo il ponte dell'autostrada...se vuoi fammi un fischio che ci andiamo insieme tanto devo andarci
:}}}:

Eh si dovrei andarci, devo assolutamente prendere dei pneumatici seri, gli Scott oxyd montati originali sulla Scale saranno anche leggeri ... ma li ho fatti a pezzi. E mi serve una sella che non mi rompa il ... ehm il ... il coso, per il mio coso ci vuole la SLR, ma magari mi consigliano per il meglio loro.

Pensavo di passarci venerdi mattina verso le 9 prima di andare in ufficio.
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Eh si dovrei andarci, devo assolutamente prendere dei pneumatici seri, gli Scott oxyd montati originali sulla Scale saranno anche leggeri ... ma li ho fatti a pezzi. E mi serve una sella che non mi rompa il ... ehm il ... il coso, per il mio coso ci vuole la SLR, ma magari mi consigliano per il meglio loro.

Pensavo di passarci venerdi mattina verso le 9 prima di andare in ufficio.
io ho montato le panaracer.....li paghi poco e hai un signor gripp....ma sai che il discorso copertoni è soggettivo....cmq come rapporto qiualità prezzo sono ottime circa 20 euro l'uno.......

purtroppo io a quell'ora sono già in office...se no venivo anche io....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri ho sentito Christan di BOC e mi ha detto che sabato e domenica ci sono le KONA in prova compresa la 29 che mi incuriosisce parecchio, qualcuno di voi và a testarle?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo