[fin da oggi andrò da Bike O'Clock [/quote]
Iuppi a che ora pensi di andare da BOC????
Iuppi a che ora pensi di andare da BOC????
sono tornato oggi da Riva del Garda senza la mia Santa Cruz blur, mi è stata rubata questa mattina alle 8,15 in circa 2 minuti..il tenpo di entrare in un edicola e uscire, al momento sono disperato e questo sabato non credo di avere la possibilità di avere una bici in prestito..vi giuro che sono veramente tristissimo... ora vedrò cosa fare, senza bike non resisto.. farò di nuovo un sacco di sacrifici per comprarmene un altra.. nel frattempo manterrò i contatti per i giri nell'ovadese!
@ maSSroSSo inserisci in questo topic una foto della blur lt che ti hanno rubato ed aggiungi una descrizione dettagliatissima di montaggio e particolari.... @ tutti ocio al market, se esce una blur con quelle caratteristiche avvisate immediatamente me o il diretur.
che dire... mi spiace, ciao BazOO o-o
qualche segno particolare sul telaio o sul carro?
ciao Massi sei andato da BOC ieri?
hai trovato qualcosa di allettante?
ma ti riferisci a quella grigia chiara anodizzata che hanno esposta?
Se è possibile (e compatibile con le geometrie della biga) compra una forka anche più generosa: io sulla mia Blur (mod. anodizzato ed. 2005) ho la Talas da 130 e funzione che è na meraviglia
La geometria è un pò diversa ma potresti avvicinarti all'utilizzo della LT
ma ti riferisci a quella grigia chiara anodizzata che hanno esposta?
bellissima ai tempi l'avevo valutata anche io...ma era inarrivabile come dindini.....
ho sentito prima DSB e mi hanno detto che sconsigliano la forcella da 130 anche perchè decadrebbe la garanzia..
sono tornato oggi da Riva del Garda senza la mia Santa Cruz blur, mi è stata rubata questa mattina alle 8,15 in circa 2 minuti..il tenpo di entrare in un edicola e uscire, al momento sono disperato e questo sabato non credo di avere la possibilità di avere una bici in prestito..vi giuro che sono veramente tristissimo... ora vedrò cosa fare, senza bike non resisto.. farò di nuovo un sacco di sacrifici per comprarmene un altra.. nel frattempo manterrò i contatti per i giri nell'ovadese!
O cavolo, hai tutta la mia solidarietà...