I giri ovadesi di maxrosso

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ maSSroSSo inserisci in questo topic una foto della blur lt che ti hanno rubato ed aggiungi una descrizione dettagliatissima di montaggio e particolari.... @ tutti ocio al market, se esce una blur con quelle caratteristiche avvisate immediatamente me o il diretur.

che dire... mi spiace, ciao BazOO o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sono tornato oggi da Riva del Garda senza la mia Santa Cruz blur, mi è stata rubata questa mattina alle 8,15 in circa 2 minuti..il tenpo di entrare in un edicola e uscire, al momento sono disperato e questo sabato non credo di avere la possibilità di avere una bici in prestito..vi giuro che sono veramente tristissimo... ora vedrò cosa fare, senza bike non resisto.. farò di nuovo un sacco di sacrifici per comprarmene un altra..:cry: nel frattempo manterrò i contatti per i giri nell'ovadese!

tutta la mia solidarietà
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
@ maSSroSSo inserisci in questo topic una foto della blur lt che ti hanno rubato ed aggiungi una descrizione dettagliatissima di montaggio e particolari.... @ tutti ocio al market, se esce una blur con quelle caratteristiche avvisate immediatamente me o il diretur.

che dire... mi spiace, ciao BazOO o-o
la stupenda.jpg
QUESTA è UNA FOTO DI TEMPO FA' ORA ERA UN PO' CAMBIATA
grazie Bazooka per la solidarietà.. la mia blur aveva forcella FOX RL, freni a disco XT con leve dangerboy anodizzate rosse, cerchi mavic 717 con mozzi XTR 2006 e nipples in ergal rossi, guarnitura XT, cambio XTR, sella SDG bel air nera, manubrio e reggisella easton in carbonio, attacco manubrio ritchey WCS, le gomme sono dei prototipi da 2,3 che mi hanno montato allo stand specilaized a Riva.. GRAZIE ANCORA, SIETE TUTTI MOLTO GENTILI!!:voxpopul:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao Massi sei andato da BOC ieri?
hai trovato qualcosa di allettante?

si credo che alla fine mi svenerò e non farò ferie quest'anno e nemmeno il prossimo inverno, prenderò la blur XC grigia che hanno lì, su quella mi trattano molto bene, stavo pensando di montarla XTR (da cavalierebike) reba team o fox white da 100... verrà bellissima anche se non è più la mia blur..:cry:
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
si credo che alla fine mi svenerò e non farò ferie quest'anno e nemmeno il prossimo inverno, prenderò la blur XC grigia che hanno lì, su quella mi trattano molto bene, stavo pensando di montarla XTR (da cavalierebike) reba team o fox white da 100... verrà bellissima anche se non è più la mia blur..:cry:

Se è possibile (e compatibile con le geometrie della biga) compra una forka anche più generosa: io sulla mia Blur (mod. anodizzato ed. 2005) ho la Talas da 130 e funzione che è na meraviglia :yeah!:

La geometria è un pò diversa ma potresti avvicinarti all'utilizzo della LT
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
si credo che alla fine mi svenerò e non farò ferie quest'anno e nemmeno il prossimo inverno, prenderò la blur XC grigia che hanno lì, su quella mi trattano molto bene, stavo pensando di montarla XTR (da cavalierebike) reba team o fox white da 100... verrà bellissima anche se non è più la mia blur..:cry:
ma ti riferisci a quella grigia chiara anodizzata che hanno esposta?

bellissima ai tempi l'avevo valutata anche io...ma era inarrivabile come dindini.....:))):
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Se è possibile (e compatibile con le geometrie della biga) compra una forka anche più generosa: io sulla mia Blur (mod. anodizzato ed. 2005) ho la Talas da 130 e funzione che è na meraviglia :yeah!:

La geometria è un pò diversa ma potresti avvicinarti all'utilizzo della LT

ho sentito prima DSB e mi hanno detto che sconsigliano la forcella da 130 anche perchè decadrebbe la garanzia..:saccio:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
e....una bella blur 4x?
quella di eTTa:

DSC_4394a_tnt.jpg
 
sono tornato oggi da Riva del Garda senza la mia Santa Cruz blur, mi è stata rubata questa mattina alle 8,15 in circa 2 minuti..il tenpo di entrare in un edicola e uscire, al momento sono disperato e questo sabato non credo di avere la possibilità di avere una bici in prestito..vi giuro che sono veramente tristissimo... ora vedrò cosa fare, senza bike non resisto.. farò di nuovo un sacco di sacrifici per comprarmene un altra..:cry: nel frattempo manterrò i contatti per i giri nell'ovadese!

O cavolo, hai tutta la mia solidarietà...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
complice una influenzina che mi stà bombardando (le sfighe non vengono mai da sole..) non mi sono più fatto vedere qui ma appena ho la nuova bici (forse anche questo fine settimana) si organizza un giretto qui... ci sei AKIRA e DRIA? e tutti quelli che sono interessati..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo