I giri ovadesi di maxrosso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
'Giorno... vedo come son messo (ora sono in Francia e devo vedere se la moglie mi concede la wild card :-|) mah verrò alla fine ad Ovada altrimenti mi perdo qualche bella cosa no?

Mi faccio sentire via sms sabato mattina :-o

ma nò non perdi un gran chè però a mio parere è noioso il ritorno a silvano D'Orba sulla statale alla fine del giro..:freeride: dai digli a tua moglie di non preoccuparsi che siamo tutti uomini e brutti.. (anche se non è proprio così..):omertà:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
non sò, posso parlarne con gli altri ma da quello che leggo si parte abbastanza presto e credo che non troverò molte adesioni!!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
per il 25 Aprileci siete allora? dovremmo essere un bel gruppo :voxpopul: e la partenza sarà sicuramente alle 10 da Piazza Rossa
ciao,mi piacerebbe fare un giro alle capanne di marcarolo o al gorzente con voi.Però partire da ovada costringe a farsi,fra andata e ritorno,50 km di asfalto.Non potremmo lasciare le auto a masone o cmq più vicino all'inizio dello sterrato?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
bikocò;1240587 ha scritto:
ciao,mi piacerebbe fare un giro alle capanne di marcarolo o al gorzente con voi.Però partire da ovada costringe a farsi,fra andata e ritorno,50 km di asfalto.Non potremmo lasciare le auto a masone o cmq più vicino all'inizio dello sterrato?

se vuoi puoi portare l'auto :taxi-dri: in Località Cirimilla di Lerma ed aspettarci lì ma tieni presente che se si torna dalla parte di "Ponte Nespolo, Pian dei Deschi Laghi lavagnina" risparmi sì un bel pò di asfalto ma se si torna da "Piani di Praglia, Punta Martin, Veleno Passo del Turchino" ti devi poi fare l'asfalto che ci siamo fatti noi per arrivare da Ovada a Loc. Cirimilla..:i-want-t::azz-se-m: e che magari se siamo in ancora in forma potremmo non fare tutto asfalto per tornare ad OVADA
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
bikocò;1240587 ha scritto:
ciao,mi piacerebbe fare un giro alle capanne di marcarolo o al gorzente con voi.Però partire da ovada costringe a farsi,fra andata e ritorno,50 km di asfalto.Non potremmo lasciare le auto a masone o cmq più vicino all'inizio dello sterrato?

:capitani: credo che il ritorno sarà dalla parte di Ponte Nespolo, Pian dei Deschi, Laghi lavagnina e ritorno in località cirimilla, perciò se ci vuoi aspettare in località Cirimilla noi dovremmo essere li verso le 11 (credo ci sarà anche un altro amico che parte da Casaleggio B.ro) così tu farai veramente poco asfalto, diciamo il tratto che da ponte Nespolo porta a Pian dei Deschi (saranno 5/6 Km) e farai comunque ritorno al punto dove hai lasciato l'auto... :taxi-dri:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
:capitani: credo che il ritorno sarà dalla parte di Ponte Nespolo, Pian dei Deschi, Laghi lavagnina e ritorno in località cirimilla, perciò se ci vuoi aspettare in località Cirimilla noi dovremmo essere li verso le 11 (credo ci sarà anche un altro amico che parte da Casaleggio B.ro) così tu farai veramente poco asfalto, diciamo il tratto che da ponte Nespolo porta a Pian dei Deschi (saranno 5/6 Km) e farai comunque ritorno al punto dove hai lasciato l'auto... :taxi-dri:

rettifica!! :-? torneremo quasi sicuramente dalla parte dei:freeride: piani di praglia - veleno e poi da S.Pietro di Masone e si risalirà un pò verso Prato rondanino per poi scendere a campo Ligure o addirittura a Rossiglione (dipende da come ci si sente...):}}}:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Giro di sabato 21 aprile.

Il giro è stato tranquillo ma non sono certo mancati i momenti belli, e bellissimo il panorama... alla fine tutti contenti chi ha voluto pedalare un po' meno se ne è andato prima, chi ha voluto ha fatto in piu la discesa delle terre rosse, che è bellissima, con Stefano poi abbiamo fatto l'ultima salita a tutta, è proprio forte quel ragazzo, mi sono divertito alla grande.

Ecco la traccia GPS + alcune statistiche.

Dist. con altitudini 45.86 Km
Altezza Massima: 507 m
Altezza Minima: 149 m
Ascesa Accumulata 1171 m

Vedrò se riesco a fare il roadbook per chi volesse provare il percorso.

Sabato prossimo non ci sarò, riposo perchè domenica mattina partecipo alla mezza maratona di Genova, vi faccio sapere per il 25.
 

Allegati

  • 2007-04-21-CGP-xYYY-01.zip
    33,9 KB · Visite: 6

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Ciao Matteo!! o-o si certo tutto confermato, dovrebbe venire proprio un bel giro con panorami splendidi, i laghi sono molto suggestivi e se torniamo poi da Praglia la zona del Veleno è bellissima!! :-?

MAX volevo chiederti una cosa, partendo per le 10 dalla piazza dici che per le 17:30 riusciamo a essere di ritorno?

Perchè mi ha chiamato un ragazzo di Torino (che era con noi al sentireo H prima edizione quello con la RM ETSX 70) che verrebbe ma siccome ha problemi di orario mi chiedeva se per le 17:30 siamo di ritorno alla piazza rossa......

fammi sapere secono un tuo pronostico o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
MAX volevo chiederti una cosa, partendo per le 10 dalla piazza dici che per le 17:30 riusciamo a essere di ritorno?

Perchè mi ha chiamato un ragazzo di Torino (che era con noi al sentireo H prima edizione quello con la RM ETSX 70) che verrebbe ma siccome ha problemi di orario mi chiedeva se per le 17:30 siamo di ritorno alla piazza rossa......

fammi sapere secono un tuo pronostico o-o

Non credo, :capitani: il giro è lungo e bisogna farlo con calma e calcolare anche le soste forzate :augustin: (forature, eventuali guasti, fermate per riposare e per godere del panorama..) certo se una volta arrivati a Masone si torna per asfalto potrebbe essere ma non mi sento di garantirlo..:saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo