I giri ovadesi di maxrosso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
buongiorno gente.......siamo reduci da 77 km di pedalata....ma cavolo che spettacolo di giro
un grazie a tutti i partecipanti alla pedalata del 25 aprile

e un grazie al mitttticcooo MAX che come al solito ci ha condotti in maniera impeccabile...alla prossima....

dopo riva del garda.....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
buongiorno gente.......siamo reduci da 77 km di pedalata....ma cavolo che spettacolo di giro
un grazie a tutti i partecipanti alla pedalata del 25 aprile

e un grazie al mitttticcooo MAX che come al solito ci ha condotti in maniera impeccabile...alla prossima....

dopo riva del garda.....
Grazie Matteo!! e grazie anche a tutti gli altri Dria, Sergio di Torino dei Cocuzzoli e un riconoscimento speciale alla mitica JOLE :up: che è stata grandissima!! ma cosa gli dai da mangiare Matteo? TRITOLO?ci si rivede al ritorno da Riva, simao già d'accordo con Guido Marcantonioper il sabato con il programma giro qui e poi cena da lui....:bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
non si capisce un beneamato caz..
parlate di riva del garda o del giro in val tanaro il 28????????!!!!!!!!!

"Bravissimo Matteo" bisognerebbe essere il mago Otelma per poter intuire che si parla di Riva in quel Link! non si capisce una fava!! magari se si vuole fare un elenco dei partecipanti del Forum al Bike Festival si può aprire una discussione nuova non credi? :-?
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
:-P :-P :-P :-P :-P forse avete esagerato
Ho messo un link chiarissimo (giro in Val Tanaro) e poi chiesto chi c'era.
Se Maxrosso risponde "siamo in un 10na ..... senza leggere il link ..."

a me sembrava semplice e chiaro: bastava leggere il link
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1254995&postcount=283
:°°(: :smile: grande lore....ma tu allora ci sei il 28....(al 90%) ma ci sei io abdico porca pupazza perchè parto per le vacanze...e torno il 2 maggio
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
:°°(: :smile: grande lore....ma tu allora ci sei il 28....(al 90%) ma ci sei io abdico porca pupazza perchè parto per le vacanze...e torno il 2 maggio


io al 99% ci sono anche se sono un po' scoppiato; conosco abbastanza la zona e vedere un sentiero nuovo non mi dispiace.
buona vacanza
Complimenti a Jolanda per ieri: ho visto che ha impressionato anche altri.
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
io al 99% ci sono anche se sono un po' scoppiato; conosco abbastanza la zona e vedere un sentiero nuovo non mi dispiace.
buona vacanza
Complimenti a Jolanda per ieri: ho visto che ha impressionato anche altri.
eehhh guarda....ieri il giro è stato molto bello...
poi belin la iole dopo pranzo (non si capisce cosa abbia mangiato) ha cominciato a pedalare a nastro.......

è stato faticoso il giro di ieri ma ti garantisco che il paesaggio, la compagnia e il giro ne hanno fatto valere la pena...

se c'eri ti divertivi....o-o
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Ciao, vi ho visto partire ieri (25 Aprile) da piazza rossa (sono anch'io di Ovada) con una certa invidia. Il percorso che avete fatto sapete se si trova non per gps ma un jpeg da stampare. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo