I giri ovadesi di maxrosso

marcwave

Biker popularis
31/10/10
49
0
0
acqui terme
Visita sito
Bike
Turbo levo 2019- 2022, GT Grade gravel.
ieri bel giro rilassato in compagnia di Max, ottimo capo gita. Bella giornata e godibile panorama autunnale sui colli ovadesi e sul sentiero della pineta di Mornese, un po scavato dalle ultime piogge. Un grazie a Iuzzi dagli "acquesi" marco e maurizio.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri bel giro rilassato in compagnia di Max, ottimo capo gita. Bella giornata e godibile panorama autunnale sui colli ovadesi e sul sentiero della pineta di Mornese, un po scavato dalle ultime piogge. Un grazie a Iuzzi dagli "acquesi" marco e maurizio.

grazie a voi ragazzi, è stato un bel giro e spero di riavervi presto qui per farvene fare altri...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi in formazione ristretta (io, otto e super gigi) abbiamo fatto un H integrale nel Finalese.. è sempre un divertimento impagabile, otto addirittura urlava dalla felicità... anche se la risalita mette a dura prova..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri mi sono fatto un giro in zona termo - povie e capriolo finale con la specialized camber 29' test bike prestatami gentilmente da cicli Guizzardi... beh mi devo ricredere sulle 29'.... mi sà che me ne prenderò presto una come 2a Bike
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Cioè...spiega un po meglio.....sensazioni ...ecc...:rosik:

beh in salita và alla grande e non c'è verso di farle perdere aderenza, è forse un pò lenta nei rilanci ma se la fai correre và come una 26 e frse meglio, in discesa quella che ho provato aveva 110 di escursione e la forcellina da 32 ma passa sopra tutto come la mia che è 160 con la 36 per in curva tiene di più, ha più aderenza, nello stretto è meno agile ma nei tornanti la ruota anteriore sembra incollata al terreno... insomma una figata e non oso pensare a come posssa essere la stumpjumper fsr da 130 di escursione..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mah a livello estetico mi han fatto sempre un po' anguscia... Prima o poi mi faccio dare la front del mio amico e la testo sui sentieri xc delle mie parti e poi vedremo... Ma mi sa che il mio prox acquisto sara' rivolto alla sostituzione del bolderuzzo :-)

provala prima.. fino a ieri dicevo che erano brutte e basta..non cambierei la mia HD ma come 2a bici..:spetteguless:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Mah a livello estetico mi han fatto sempre un po' anguscia... Prima o poi mi faccio dare la front del mio amico e la testo sui sentieri xc delle mie parti e poi vedremo... Ma mi sa che il mio prox acquisto sara' rivolto alla sostituzione del bolderuzzo :-)

prima prova magari la specialized camber biammortizzata (110 - 100) Guizzardi a ovada ha la test bike.. vedrai che rimarrai stupito.. e come dicevo prima chissà come và la stumpjumper fsr da 130.. :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo