I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri mi sono fatto un giro in solitaria di quelli "di una volta" un pò da cross crauto o da ciclo turista..e proprio per questo era parecchio tempo che non facevo più.. con calma guardandomi intorno e apprezzando la splendida giornata e i paesaggi e i colori che offre la nostra zona in questa strana stagione invernale..ovada cirimilla strada capanne, discesa per laghi lavagnina!! che figata, un bel giro rilassato senza troppa tensione per la guida! mi sà che ne rifarò molti altri
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

fabioex 1300

Biker popularis
26/10/10
52
0
0
ponzone al
Visita sito
ieri mi sono fatto un giro in solitaria di quelli "di una volta" un pò da cross crauto o da ciclo turista..e proprio per questo era parecchio tempo che non facevo più.. con calma guardandomi intorno e apprezzando la splendida giornata e i paesaggi e i colori che offre la nostra zona in questa strana stagione invernale..ovada cirimilla strada capanne, discesa per laghi lavagnina!! che figata, un bel giro rilassato senza troppa tensione per la guida! mi sà che ne rifarò molti altri

uela! fammi sapere quando fai un giro che mi agrego volentieri sono libero tutti i giorni
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi bel giro sulle alture di celle ligure con la 29er specialized camber in splendida e divertente compagnia, avevamo con noi anche un extraterrestre ( ALE ), incredibile dove riesce a pedalare..:up::hail: un ringraziamento ad alberto ottima guida a Max gastone (una certezza) e a tutti gli altri... proprio una bella giornata!
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
oggi bel giro sulle alture di celle ligure con la 29er specialized camber in splendida e divertente compagnia, avevamo con noi anche un extraterrestre ( ALE ), incredibile dove riesce a pedalare..:up::hail: un ringraziamento ad alberto ottima guida a Max gastone (una certezza) e a tutti gli altri... proprio una bella giornata!
bella giornata.mi sono divertito un sacco. plauso a tutti e in modo speciale a ALBY... come organizzatore. alla prox
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Proprio un bel giro e proprio una bella compagnia.

Ale...... che dire.... NON E' UMANO. Riesce a salire ovunque a dispetto di gravità, aderenza ed ostacoli dove i terrestri spingono..... impressionante.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eccomi qua con qualche foto e un pò di parole a corredo della bella giornata di sabato scorso :-)

http://cainovimtb.blogspot.com/2012/02/foto-report-un-po-di-fatica-sui.html


Le guance del Max P. la dicono tutta sulla fatica fatta in salita :loll:


IMG_2373.jpg
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri gran giro nell'ovadese, in compagnia di Carotenuto e Fabio, amici asitgiani e poi super corrado e cicche.. con gli astigiani abbiamo fatto terre rosse e poi povie e capriolo finale.. poi non contenti io cicche e corrado ci siamo anche fatti la costiera di silvano con discesa dal percorso di mornese sulla lavagnina.. circa 65 Km ma con la camber 29 sono riuscito a farli senza grandi problemi.. grazie camber!!
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
ieri gran giro nell'ovadese, in compagnia di Carotenuto e Fabio, amici asitgiani e poi super corrado e cicche.. con gli astigiani abbiamo fatto terre rosse e poi povie e capriolo finale.. poi non contenti io cicche e corrado ci siamo anche fatti la costiera di silvano con discesa dal percorso di mornese sulla lavagnina.. circa 65 Km ma con la camber 29 sono riuscito a farli senza grandi problemi.. grazie camber!!
CIAO Max è da un pò che voglio rifare quel bel giro delle terre rosse e povie sul quale una volta ci hai portato....:celopiùg: Mi era piaciuto un sacco...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
CIAO Max è da un pò che voglio rifare quel bel giro delle terre rosse e povie sul quale una volta ci hai portato....:celopiùg: Mi era piaciuto un sacco...

ora le terre rosse sono un pò da rimettere in sesto, ci sono un pò di cespugli che ingombrano il sentiere da tagliare e qualche pezzo di sentiero da sistemare, le povie invece sono a postissimo, forse un pò più accidentate ma nulla di problematico :i-want-t: appena possibile ci torniamo!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sestri levante è sempre molto bello, ieri con la compagnia mista ovadesi - astigiani e un campese (gigi) ci siamo fatti 3 risalite e 3 discese una più bella dell'altra.. alla fine 35 Km e 1300 mt di dislivello...
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao Max.

Già che ci sono sono in contatto con Tweedledee per organizzare un uscita sui loro sentieri (Carasco) per domenica prossima.

Aspetta solo che gli diamo conferma.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri ho trascorso una bella giornata a campo ligure con i ragazzi del Bike Cafè Ergal bike, in mattinata ci siamo fatti un "vaccheria" e poi un "verde" bellissimi tutti e due e nel pomeriggio ho aiutato i ragazzi a pulire un nuovo percorso che si chiamerà T come turco che è davvero bello, molto scorrevole e divertente adatto a tutti i generi di Biker..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
un bel week - end sulla Bike.. Sabato girone con altri 4 compari: costiera Silvano - mornese, pista jeep, alpino, pian dei deschi, variante Silvano (più disastrata dello scorso anno..) lavagnina, ovada tot. 51 Km...
ieri in ottima compagnia di Ed il Polso, MaxGastone e inge ci siamo fatti un giretto sulle alture ovadesi e Rossiglionesi.. alla fine comunque 35 Km di divertimento, grazie a tutti!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ieri in ottima compagnia di Ed il Polso, MaxGastone e inge ci siamo fatti un giretto sulle alture ovadesi e Rossiglionesi.. alla fine comunque 35 Km di divertimento, grazie a tutti!!
Si bellissimo giro!

Meteo e compagnia perfetta, i percorsi si sa che son belli :-)

niente foto ma ieri avevo bisogno di staccare... e niente traccia perchè nello zainetto il gps si è messo in pausa da solo :smile:: era stanco anche lui!

Alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo