I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Figurati, menomale che qualcuno li percorre! e si c'e' un doppio approccio al sentiero della diga, mi ha detto Mario che forse quello verso le Puvie forse e' piu' bello, piu' filante, io non me lo ricordo; per i 2 pezzetti da allargare ho fatto il possibile in un sol giorno (2 orette di picco! piu' 6 ore rastrellamento di rami e pietre... ovviamente c'e' ancora un bel margine di miglioramento, visto che sta diventando frequentato per fortuna, cosi' la traccia si consolida!)

se riusciamo in settimana io e enzo andiamo a rastrellare/allargare i passaggi:help:
 

il nordico

Biker serius
2/5/11
248
1
0
valle belbo
Visita sito
ciao chi si viene a fare un giro dalle parti di ponzone io sono libero da oggi a domenica.. abbiamo aperto anche qualche linea di freeride molto ben pulite e fondo liscio..o-o
ciao qual è il percorso di ponzone? E' segnato da qualche parte?
Io in questi giorni non penso di riuscire (anche perchè sono proprio fuori forma da mesi di stop) altrimenti verrei volentieri, però abitando non tanto distante prima o poi spero di farci un giretto :i-want-t:perchè qui da me in zona nizza/canelli non ho ancora trovato nulla di entusiasmante a parte vigneti da venir giù a rotta di collo :smile:
 

fabioex 1300

Biker popularis
26/10/10
52
0
0
ponzone al
Visita sito
ciao qual è il percorso di ponzone? E' segnato da qualche parte?
Io in questi giorni non penso di riuscire (anche perchè sono proprio fuori forma da mesi di stop) altrimenti verrei volentieri, però abitando non tanto distante prima o poi spero di farci un giretto :i-want-t:perchè qui da me in zona nizza/canelli non ho ancora trovato nulla di entusiasmante a parte vigneti da venir giù a rotta di collo :smile:
purtroppo nn e segnato ancora ma ci sono varie varianti anche poco impegnative se ti interessa comunque fare un giro:cucù:fammi sapere
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Figurati, menomale che qualcuno li percorre! e si c'e' un doppio approccio al sentiero della diga, mi ha detto Mario che forse quello verso le Puvie forse e' piu' bello, piu' filante, io non me lo ricordo; per i 2 pezzetti da allargare ho fatto il possibile in un sol giorno (2 orette di picco! piu' 6 ore rastrellamento di rami e pietre... ovviamente c'e' ancora un bel margine di miglioramento, visto che sta diventando frequentato per fortuna, cosi' la traccia si consolida!)

oggi io e enzo abbiamo fatto un bel lavorone e abbiamo allargato i passaggi sulle frane sul sentiero della diga, abbiamo anche trovato messo fetucce e pulito un pò (c'è ancora un bel pò da fare) un senitero proprio bello che parte da sotto l'agriturismo "maliarda" (parte da una altra casa disabitata della quale non ricordo il nome...:nunsacci: anche se enzo me lo ha detto.. e arriva sulla strada che abbiamo pulito) ha anche delle dei segni gialli che credo siano quelli dei tecnici enel che arrivano ai tralicci..
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri bel giro in ottima compagnia acquese - astigiana sul sentiero che porta alla vecchia Diga di ortiglieto... molto divertente il percorso e suggestivo il panorama!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

nibbio6000

Biker novus
24/9/09
26
-5
0
Asti
www.therag.it
Giro bellissimo, un grazie a Max a Luca e Alvaro. Un gruppo con cui è sempre piacevole fare un giro. Gli "stranieri" poi vengono coccolati da inizio a fino a fine giro!! Presto metterò i video sul mio sito....
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ottime notizie...

Sto ascoltando una frequenza radio penso della provincia di alessandria o prefettura (tranquilli ho lu patentino :loll:) e anche lì non si sentono notizie, per il momento, significative...

In questi casi il silenzio è oro colato :-)

In ale ora piove ma sembra tranquillo anche se hanno firmato l'ordinananza per l'evacuazione su tutta la provincia delle aree golenali del Tanaro, Bormida e Po. Stamattina hanno chiuso la tangenziale per lavorare alla messa in sicurezza per l'esondazione del bormida (per l'importante apporto dell'Orba) e chiuso il centro commerciale Panorama anche perchè era tutto allagato.
Guardate qui: http://www.alessandrianews.it/gallerie/?id=262
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo