I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
informazione rivolta a tutti i bikers.. oggi io e Alvaro lo sparo abbiamo provato a fare la granozza (segnavia CAI due righe gialle) è diventata impraticabile, la parte centrale si è trasformata in un fosso profondissimo e pieno di pietre e radici.. credo che nemmeno Vouilloz riuscierebbe a percorrerlo tutto in sella..
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
informazione rivolta a tutti i bikers.. oggi io e Alvaro lo sparo abbiamo provato a fare la granozza (segnavia CAI due righe gialle) è diventata impraticabile, la parte centrale si è trasformata in un fosso profondissimo e pieno di pietre e radici.. credo che nemmeno Vouilloz riuscierebbe a percorrerlo tutto in sella..

Hai visto che spettacolo , io l'avevo provato la settimana dopo le piogge era impraticabile, si sono salvate solo le due curve dopo i tronchi tagliati , e la parte finale.

peccato perchè seppur breve era divertenete per chiudere i giretti da fare dopo il lavoro.

Così com'è ci vorra parecchio prima che sia di nuovo percorribile
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Hai visto che spettacolo , io l'avevo provato la settimana dopo le piogge era impraticabile, si sono salvate solo le due curve dopo i tronchi tagliati , e la parte finale.

peccato perchè seppur breve era divertenete per chiudere i giretti da fare dopo il lavoro.

Così com'è ci vorra parecchio prima che sia di nuovo percorribile

il problema è che non si potrà nememno mettere a posto con zappa e altri attrezzi, li ci vorrebbe un trattore..:nunsacci:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
informazione rivolta a tutti i bikers.. oggi io e Alvaro lo sparo abbiamo provato a fare la granozza (segnavia CAI due righe gialle) è diventata impraticabile, la parte centrale si è trasformata in un fosso profondissimo e pieno di pietre e radici.. credo che nemmeno Vouilloz riuscierebbe a percorrerlo tutto in sella..
tks for info :spetteguless:
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
sarà come dice Max ma a me le 29 non piacciono per niente, quando vedrò uno salire meglio di me sui gradini con la 29 forse cambierò idea, ma la mia SeXy non la venderò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
sarà come dice Max ma a me le 29 non piacciono per niente, quando vedrò uno salire meglio di me sui gradini con la 29 forse cambierò idea, ma la mia SeXy non la venderò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

ti garantisco che neanche a me piacciono alla vista ma devo ricredermi per come vanno... ci sono rimasto di m... anzi di stucco!:omertà:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
TANTI MA TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!!

babbo-natale-bici.jpg
 

das Tier

Biker cesareus
25/2/10
1.659
0
0
novi ligure (al)
Visita sito
ti garantisco che neanche a me piacciono alla vista ma devo ricredermi per come vanno... ci sono rimasto di m... anzi di stucco!:omertà:
Mi ricrederò quando vedrò una 29 con 160 di escursione e del peso di 18 Kg come la mia andar meglio, anche Ale sostiene che faceva fatica a star dietro a Roby Gori con la 29, cavolo ci sono 6 chilozzi di differenza!!!!!!!!!!!!!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Mi ricrederò quando vedrò una 29 con 160 di escursione e del peso di 18 Kg come la mia andar meglio, anche Ale sostiene che faceva fatica a star dietro a Roby Gori con la 29, cavolo ci sono 6 chilozzi di differenza!!!!!!!!!!!!!!

a me ha fatto maggiore impressione in discesa soprattutto per la stabilità...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo