I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
allora, li hanno assolti...un'altra bella figura di merda a livello internazionale...abbiamo un reparto investigativo che viene sbugiardato una volta si ed un'altra volta pure.

tristezza...vergogna e tristezza in ogni caso....:omertà::omertà:
ormai spero solo che mio figlio emigri in qualche paese migliore!!!
 
tristezza...vergogna e tristezza in ogni caso....:omertà::omertà:
ormai spero solo che mio figlio emigri in qualche paese migliore!!!

beh ha solo l'imbarazzo della scelta.... è da tempo che su molte graduatorie, dalla libertà di stampa e di espressione, alla giustizia, senza parlare di politica... siamo sorpassati da gran parte dei paesi del "terzo mondo".....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
beh ha solo l'imbarazzo della scelta.... è da tempo che su molte graduatorie, dalla libertà di stampa e di espressione, alla giustizia, senza parlare di politica... siamo sorpassati da gran parte dei paesi del "terzo mondo".....

per non parlare del nord europa che, tra l'altro, noi amiamo visitare durante le ns vacanze....
farà le sue valutazioni, io posso solo cercare di metterlo nelle condizioni di poterlo fare, almeno dal punto di vista dell'apertura mentale...
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
Veramente triste, tropo lenti (4 anni di carcere per niente?), troppo indecisi, troppo influenzati, che c..zo c'entra il comunicato del dipartimento di stato americano che si dichiara soddisfatto !!

Sembra che in questo paese non esista più nessuno capace di prendere decisioni autonome.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
gli americani comunque è meglio che se stanno zitti che da questo punto di vista infilano le cazzate come le perle ed in certi stati la pena massima non è l'ergastolo...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5055126 ha scritto:
la dico o non la dico? La dico: cronaca di un'assoluzione annunciata, come se dovessimo rendere un favore.

favore un c@zzo!

non ci dimentichiamo di quel c......e dei loro che anni fa volava col suo caccia in montagna facendo il cretino e tranciò di netto i cavi di una funivia causando la morte di diverse persone...immediatamente tornato in patria non se n'è saputo più nulla e comunque non ha subito neanche un procedimento disciplinare...proprio non contiamo meno di nulla...

senza parlare poi dell'estradizione di quell'altro scienziato in Brasile...

basta, la faccio finita.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
favore un c@zzo!

non ci dimentichiamo di quel c......e dei loro che anni fa volava col suo caccia in montagna facendo il cretino e tranciò di netto i cavi di una funivia causando la morte di diverse persone...immediatamente tornato in patria non se n'è saputo più nulla e comunque non ha subito neanche un procedimento disciplinare...proprio non contiamo meno di nulla...

senza parlare poi dell'estradizione di quell'altro scienziato in Brasile...

basta, la faccio finita.
che tempo fa a Viterbo? ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5055294 ha scritto:
che tempo fa a Viterbo? ;-)

ahahahahah...splendido! ancora per poco mi sa.

e pensa che domenica mi hanno obbligato a partecipare alla Viterbo/Civitavecchia...oltre al fatto che non faccio i salti di gioia, mi toccherà pure la pioggia...:ueh:
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
favore un c@zzo!

non ci dimentichiamo di quel c......e dei loro che anni fa volava col suo caccia in montagna facendo il cretino e tranciò di netto i cavi di una funivia causando la morte di diverse persone...immediatamente tornato in patria non se n'è saputo più nulla e comunque non ha subito neanche un procedimento disciplinare...proprio non contiamo meno di nulla...

senza parlare poi dell'estradizione di quell'altro scienziato in Brasile...

basta, la faccio finita.

Sono pienamente d'accordo ......

Ma non è che avendoci dato la Enduro sti sto...zi pretendono certi favori in cambio??????
:nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo