I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Mòlle ..... è piccola....

se poi è da donna .....

l'unica scusa è .... regalarla alla moglie ....

così condivide con te la passione .... e ogni tanto la usi tu ....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma .... questa demo ....??

parliamone.....

la vuoi la mia?

te la do IVA inclusa...

lei è IVA... :mrgreen:

foto_belle_donne_042.jpg
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri giretto xc per argini: andata in modalità easy, terreno compatto e scorrevole.
ritorno modalità hard, argine erboso con vegetazione che a volte arrivava al manubrio e non vedevo neanche la ruota anteriore.

certo che in determinati frangenti anche con dislivello zero ci si allena davvero a fondo :medita:
 
ps... Motobimbo... ti devo spiegà ancora perchè mi sono "appellato" al Signore...

Domenica io e Endurik siamo andati a fare un giro sui Colli Berici per poi fermarci una mezzoretta a vedere gli XCisti (o bitumari-sporchi) (termine tecnico bitumaro terraiolo )che salivano da una salita abbastanza tecnica ma breve (un macello... gente che urlava "Pistaaa pistaa" e cadeva , gente che si aggrappava agli alberi per non cadere e chi se la spingeva a causa di rallentamenti e intasamenti...:smile::smile: che ridere:smile::smile:)

Poi a fine giro , ultima discesa , arrivo quasi in paese e non vedo più il gps sul manubrio..... panico....:-(( ... saliamo in bici per circa 100 metri verso l'imbocco del sentiero dove salgo a piedi per vedere se era per terra... salgo per altri 200 metri... ma niente da fare.... chissà dove fosse:nunsacci:
Vabbè... ormai sconfortato lascio perdere la ricerca e raggiungo Rik.... torniamo quindi alle auto....

...ieri pomeriggio mi chiama Rik dicendo che un suo amico abbia trovato un Bryton sulllo stesso sentiero percorso domenica....incredibile:hail::hail:...
... un certo Andrea.... verso le 13 lo chiamo e scopro che è Andreamase.... :hahaha::hahaha:
Che dire.... Forum Power nel vero senso della parola:celopiùg::celopiùg:

Ora devo "saldare i debiti":smile:
pagamenti in birra o vinoo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...ieri pomeriggio mi chiama Rik dicendo che un suo amico abbia trovato un Bryton sulllo stesso sentiero percorso domenica....incredibile:hail::hail:...
... un certo Andrea.... verso le 13 lo chiamo e scopro che è Andreamase.... :hahaha::hahaha:
Che dire.... Forum Power nel vero senso della parola:celopiùg::celopiùg:

beh, più che forum power io direi duri&puri power!

the best and more complete thread of community! ;-)

a politically correct line and always objectives opinions on everything...but maybe not...:smile:
 
beh, più che forum power io direi duri&puri power!

the best and more complete thread of community! ;-)

a politically correct line and always objectives opinions on everything...but maybe not...:smile:
AAHEEEEMMM?????:nunsacci::nunsacci::smile::smile:
... proprio adesso che hanno bloccato wikipedia:rosik::rosik:

..vabbe dai... vado a compilare il censimento dell'Istat:smile::smile::smile: ci vedremo tra 3 giorni:smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
alla domanda: "Lei in media, quanto soldi in nero prende ogni mese?"
occhio che c'è il trabocchetto.........


:smile::smile::smile:


anche quando ti chiedono la mail...

se hai la mail hai un pc....

..se hai un pc hai un monitor....

...se hai un monitor devi pagare il canone di possesso....

...mail+dati personali= non esiste più l'anonimato su internet ( stessa cosa che sta cercando di fare gugle :ueh:)


meditate gente...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
alla domanda: "Lei in media, quanto soldi in nero prende ogni mese?"
occhio che c'è il trabocchetto.........

e anche:"quante cartelle esattoriali ha usato per fare da lettiera nella gabbia del coniglio?"
si può rischiare l'ufficiale della riscossione che ti mette le ganasce fiscali all'enduro...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dice che a Napoli, in concomitanza alla consegna dei questionari/censimento, sia di nuovo riesploso il problema rifiuti...:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo