I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma com'è tutta 'sta morìa? cessano proprio di andare in bici?

diciamo che va su un' altra bici...
45.gif
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
a me non sembrano tanto porcini quelli li :-)

magari dirò bestialità e amo i neri ma io vedo bene anche un bel bianco secco, o un Muller Turgau, o anche un bel prosecco Valdobbiadene ma dry: se uno non è proprio un super-purista (di quelli che al fungo di qualità eccelsa fan vedere solo il burro e basta... nemmeno sale...) ha usato un bicchierino di bianco in cottura.... farei "pandam...", cmq qualcosa che non ti cambi il gusto delicato del porcino... si io tuttosommato un prosecco... mai provato lo "Sforsìn" quello tenuto con la canapa (indiana..) al posto del collarino?

Cmq: che ci faceva questa (topa) in monociclo giù per la caidom?

318574_217303904995550_162814070444534_573648_146324680_n.jpg


mOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ah bene! Ho deciso dove passerò il prossimo inverno: monte serra! Stamani partenza da Calci, sù fino a santallago, sosta panoramica al faro, giù passando da una variante della lombardona (a proposito come si chiama?) e poi calsifer. Presumo un millino abbondante di dislivello ma dovrebbe confermare alebuk. Ora io cadavere, :-). Stasera foto.
 
Pure io cadavere... ma a causa non del giro di oggi con Rik... ma della coda in tangenziale prima di Verona...:rosik:(si beh... anche del giro dai...:hahaha:)

...e ho perso in discesa il GPS :cry::cry:

Poi Rik mi fa notare un brutto gioco sul mozzo della ruota anteriore a livello dei cuscinetti.... martedì la porto in negozio.... ormai ho metà bici in assistenza:spetteguless:... reggisella e dopodomani ruota ant...

Ma le risate a vedere gli xcisti impegnati in salita su un passaggio tecnico con conseguenti cadute, ingorghi , bestemmie e gente che si aggrappava alle piante per non cadere...:smile::smile::smile: non ha prezzo...

Grazie Endurik per il bel giro... single track da paura!!!!!!!!:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5051382 ha scritto:
A proposito... quelle collinette sulla sx della prima foto sono quelle di Livorno, quelle dove qualcuno vorrebbe fare downhill... :omertà:

beh via...un pò di materiale dovrebbe uscirne fuori...certo la pendenza magari non è che sia proprio "estrema" ma la dh non si fa solo sui muri.
Mòlle, aspetta di vedere con i tuoi occhi (o con quelli di qualche tuo socio) se ciò che è stato millantato poi corrisponde a qualcosa di reale o è soltanto fuffa.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
beh via...un pò di materiale dovrebbe uscirne fuori...certo la pendenza magari non è che sia proprio "estrema" ma la dh non si fa solo sui muri.
Mòlle, aspetta di vedere con i tuoi occhi (o con quelli di qualche tuo socio) se ciò che è stato millantato poi corrisponde a qualcosa di reale o è soltanto fuffa.

Sicuramente aspetterò il responso di chi magari proverà, non sono ottuso ma ritengo che essere scettici sia un diritto e credimi, a ragion veduta.

Oltre a mancare le pendenze mancano anche le lunghezze, a meno che fare downhill sia scendere le vallicelle, oppure rete e daini. Con la mia Enduro sfrutto intorno ai 140-150 mm e dandoci dentro magari guidando bello caricato sull'anteriore, e spesso tocca rilanciare proprio perché NON esiste una discesa sufficentemente lunga, perlopiù sono microdiscese magari collegate tra loro, con una AM sicuramente ti diverti e tanto, specie sulle pietraie, ma se ti facessi pagare per fare le risalite a Livorno mi chiederesti i soldi indietro credimi, non a caso anche chi, di Livorno, pratica DH va sui monti pisani, saranno mica tutti scemi?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ti credo sulla parola Mòlle. :celopiùg:

comunque anche noi di Viterbo abbiamo solo un montarozzo di 1050 metri slm e lo stiamo "sfruttando" tutto fino all'ultimo centimetro...bisogna arrangiarsi con quello che si ha...e ti devo dire che tutto sommato stiamo facendo qualcosa di godibile...lo sai che ti aspetto, no?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ti credo sulla parola Mòlle. :celopiùg:

comunque anche noi di Viterbo abbiamo solo un montarozzo di 1050 metri slm e lo stiamo "sfruttando" tutto fino all'ultimo centimetro...bisogna arrangiarsi con quello che si ha...e ti devo dire che tutto sommato stiamo facendo qualcosa di godibile...lo sai che ti aspetto, no?

Lo so e ti prometto che verrò (minchia, lo sto promettendo a mezza Italia! :smile:) Ma 1050 metri è già un'altezza sufficente (o sufficiente?) per ottenere bei percorsi secondo me, ma qua da noi le colline quanto saranno? Forse la più alta 400 metri? Spetta che ravano un pò con google e te lo dico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo