I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;5056830 ha scritto:
che dite, una epic 2009 taglia s è piccola per me?

considerando che sarà montata con attacco da 80mm o più, è lunga quasi quanto la tua E. con attacco da 50....se hai modo di provarla un tentativo lo farei...;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;5057013 ha scritto:
Quanto la pagheresti una comp in ottime condizioni e forcella revisionata?

in alluminkio, giusto?

se è quella da 1100€ è del 2008, ma non va bene per te, perchè è da donna...:ueh:...

:smile::smile::smile:
 
Dio c'è!

ed è anche una discesa sui colli euganei, quindi la devi andare a fare, in ginocchio :specc:, con la enduro sulle spalle, aspergendo incenso :prega:

:smile::smile::smile::smile:


ah....poi hai un pò di birre segnate sul tuo conto...:spetteguless:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Per le birre mi preparo psicologicamente e fisicamente.... poi il 23 fatalità vado alla Pedavena per un tour "birraiolo":smile::smile:

o-oo-oo-oo-o

Buon giorno a tutti:celopiùg::capitani:

Mòlle;5057722 ha scritto:
Ma nulla, volevo un mezzo xc ma sono ancora indeciso sul da farsi... Non so se è la stessa Rik, può darsi l'abbia già messa in vendita, a me ha detto 2009. Boh.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Dio esiste.... e mi sta guardando.... vero Rik???????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dio c'è!

ed è anche una discesa sui colli euganei, quindi la devi andare a fare, in ginocchio :specc:, con la enduro sulle spalle, aspergendo incenso :prega:

:smile::smile::smile::smile:


ah....poi hai un pò di birre segnate sul tuo conto...:spetteguless:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Per le birre mi preparo psicologicamente e fisicamente.... poi il 23 fatalità vado alla Pedavena per un tour "birraiolo":smile::smile:

o-oo-oo-oo-o

Buon giorno a tutti:celopiùg::capitani:

tacco...ma cosa è 'sta storia che hai tirato in ballo la divinità? qualche sculata sulle ruote?

Tacco sei contento eh!!!! ti è andata bene che son passato prima io!!:fantasm::fantasm::fantasm:
comunque la sermondi in salita vale da sola una birra!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo