I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Si... ma nude e crude... dici che mi convenga far controllare entrambe le ruote Protone o solo l'anteriore???

la post sembra a posto, ma già che ci sei...porta la coppia ;-)

inoltre io, al posto tuo, monterei le 2 ruote più leggere ( non so se siano quelle di serie o le protone) con gomme leggere ( max 800/850 gr l' una) per giri pedalati come oggi e le altre con quelle 2 gomme da moto che avevi oggi per i giri nei park...gomme che aiuteranno sicuramente in discesa, ma a pedalarle sono un' odissea...o almeno così sembrava :medita:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
@molle
Ti hanno fatto pedalare allora!
La variante della lombardona .... Se e' quella che penso io... Ne ho fatta buona parte a piedi, specialmente all'inizio.
Il calcifer e' bellino e scorrevole ma tanti lo fanno con la front e ti fanno sentire una merda...
Le "macine" che parte sempre dalla Verruca e' forse più divertente
Noi siamo andati a fare un po' di capriole a Mirteto ( sopra Asciano)
Venerdì partenza per Elba e sabato giro di tutto il giorno...
Per il prossimo we fatti vivo che usciamo inzieme ....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
@molle
Ti hanno fatto pedalare allora!
La variante della lombardona .... Se e' quella che penso io... Ne ho fatta buona parte a piedi, specialmente all'inizio.
Il calcifer e' bellino e scorrevole ma tanti lo fanno con la front e ti fanno sentire una merda...
Le "macine" che parte sempre dalla Verruca e' forse più divertente
Noi siamo andati a fare un po' di capriole a Mirteto ( sopra Asciano)
Venerdì partenza per Elba e sabato giro di tutto il giorno...
Per il prossimo we fatti vivo che usciamo inzieme ....
io la chiamo variante poi chissà che cavolo è! Anziché scendere per la lombardona prendi a sx e vai a finire su quella bretella che dalla verruca porta a castel di nocco. Il calcifer ieri l'ho fatto con un amico con una cube ams e volava.. A me piace perché è molto guidato, una front secondo me è avvantaggiata dalle geometrie, cavolo è tutto un tornante! Dovevamo fare la sugheraia col silvio e geppetto ma poi facevamo troppo tardi e abbiamo fatto un giro alternativo.
 
la post sembra a posto, ma già che ci sei...porta la coppia ;-)

inoltre io, al posto tuo, monterei le 2 ruote più leggere ( non so se siano quelle di serie o le protone) con gomme leggere ( max 800/850 gr l' una) per giri pedalati come oggi e le altre con quelle 2 gomme da moto che avevi oggi per i giri nei park...gomme che aiuteranno sicuramente in discesa, ma a pedalarle sono un' odissea...o almeno così sembrava :medita:
Le più leggere son queste ..le Protone con 1.750 g la coppia... le altre, le Specialized, penso pesino 2.100 la coppia.
Dovrei montarle con dischi , gomme e cassetta pignoni.... siccome era un'idea che avevo nel cassetto da tempo... potrei pure farlo... ma al momento non posso spendere troppo:omertà:
roba da cross country e anche facile! :smile::celopiùg:
Vado di Rocket Ron allora....:smile::smile::smile:
 
Mòlle;5052630 ha scritto:
io la chiamo variante poi chissà che cavolo è! Anziché scendere per la lombardona prendi a sx e vai a finire su quella bretella che dalla verruca porta a castel di nocco. Il calcifer ieri l'ho fatto con un amico con una cube ams e volava.. A me piace perché è molto guidato, una front secondo me è avvantaggiata dalle geometrie, cavolo è tutto un tornante! Dovevamo fare la sugheraia col silvio e geppetto ma poi facevamo troppo tardi e abbiamo fatto un giro alternativo.
... ma nomi normali li da voi noo èèè!?!??!?!:smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Le più leggere son queste ..le Protone con 1.750 g la coppia... le altre, le Specialized, penso pesino 2.100 la coppia.
Dovrei montarle con dischi , gomme e cassetta pignoni.... siccome era un'idea che avevo nel cassetto da tempo... potrei pure farlo... ma al momento non posso spendere troppo:omertà:



meglio avere 2 set di ruote che 1 gps ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:spetteguless: dissento convintamente ;-)

che male c'è a cambiare pietanza ogni tanto...:smile:

220px-MinestroneSoup.jpg
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
50 minuti per cambiare le pastiglie freno posteriori .... e alla fine sono ricorso al rimedio d' emergenza: spostate le anteriori usate sul freno post e messe le pastiglie nuove all' anteriore.

... :omertà::omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora, li hanno assolti...un'altra bella figura di merda a livello internazionale...abbiamo un reparto investigativo che viene sbugiardato una volta si ed un'altra volta pure.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo