I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mi sono perso qualche cosa?

si...le foto dei trails...:smile:

dsc00989.jpg
dsc01123.jpg
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Esperienza matura nel racing:

Diverso tempo fà ad una gara di DH su un percorso ''Regolare'' ( A norma con autorizzazioni,leggi, permessi etc. etc) ma in fase di fallimento della organizzazione, ad inizio pista c'era una curva su passerella verso Dx. Questa passerella (da non confondere con giovin donzella) non aveva la famosa retina metallica ( o meglio ancora materiale antiscivolo) che in caso di pioggia fa si che le ruote del temerario biker possino avere aderenza.
Inizio 2 manche parte il biker inizia a piovere ...
Il resto ve lo risparmio..
Si vedeva l osso color rosso misto terra...

Occhio a fare le cose tanto per riempire le giornate..
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
guardate cosa ho trovato??:fantasm::fantasm:

doppia piastra, freno a contropedale, manubrio bello largo....e soprattutto tanto stile!!!!:hahaha::hahaha:

avrò avuto 11/13 anni, non di più, dai 14 ero sempre sul "ciao"!!!

peccato, non riesco a caricarla diversamente....
 

Allegati

  • impen.jpg
    impen.jpg
    27,2 KB · Visite: 15

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Era una saltafoss???:spetteguless:

no...ricordo ancora che ne vidi una in centro a vicenza, chieste info dalla mia mamma alla mamma del fortunato bimbo, poi siamo andati a prenderla in un negozio (o forse direttamente dal produttore, non ricordo bene) a Selvazzano(PD)...
era nuda e cruda, senza freno ant., solo contropedale, sella corta, non come le saltafoss, forcellona e parafango ant, nera opaca...che bella!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
come lo vedete per 'stasera un risottino ai funghi porcini....gionc, che vino suggerisci?

risotto-funghi-porcini.jpg
 
a me non sembrano tanto porcini quelli li :-)

magari dirò bestialità e amo i neri ma io vedo bene anche un bel bianco secco, o un Muller Turgau, o anche un bel prosecco Valdobbiadene ma dry: se uno non è proprio un super-purista (di quelli che al fungo di qualità eccelsa fan vedere solo il burro e basta... nemmeno sale...) ha usato un bicchierino di bianco in cottura.... farei "pandam...", cmq qualcosa che non ti cambi il gusto delicato del porcino... si io tuttosommato un prosecco... mai provato lo "Sforsìn" quello tenuto con la canapa (indiana..) al posto del collarino?

Cmq: che ci faceva questa (topa) in monociclo giù per la caidom?

318574_217303904995550_162814070444534_573648_146324680_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo