I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mah....imho la bici si guida proprio con il didietro...


...non nel senso che uno guida col culo ... :smile:

... nel senso che se vuoi curvare senza frenare, col culo devi bilanciare...:celopiùg:
nel mio caso significa che se non casco è solo perchè ho culo, dunque l' importanza del didietro è vitale :hahaha:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
anduelo??

proot fa un servizio interessante... handkeys.... come prezzi siam paragonabili?

secondo voi è necessario/utile fare il combo o potrei accontentarmi della forca?


l'ammo finchè nol s-ciopa lasselo lì; semmai, se dovesse perdere pressione, la revisione parte aria è piuttosto facile.

per la porcella.... ehm...forcella ti mando emmepì :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Portato la bici dal meccanico sentiamo entro venerdì cosa mi dice del reggisella.... se ho culo come Mòlle magari e me lo sostituiscono:omertà:

si ma Mòlle, anche se non glielo sostituivano, andava dal cognato ed il giorno dopo ne aveva uno customizzato in titanio con il ritorno superveloce con le cartucce esplosive degli airbag...:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5026213 ha scritto:

oramai l'hai detto...non puoi più tirarti indietro, niente matrimoni/battesimi/cresime/compleanni!

120.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo