I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma...rosa fluo? :nunsacci:

che facciamo la demo di barbie? :smile:
images


Guarda che hollata:smile::smile:

Poi potresti montare questa gomma al post
images



Il risultato poi sarebbe così
images


:smile::smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pedalatina solitaria e per il 50% esplorativa su sentieri dietro casa mai provati prima ma che ieri sera mi ero studiato sulle mappe.
tutto bene finchè un gentleman driver, lungo una salita cementata con divieto di accesso ai mezzi motorizzati, non mi è arrivato a fianco col suo suv e mi ha urtato il gomito dx con lo specchietto sx: per fortuna non sono caduto.
gomito ok, specchietto piegato ( peccato non gli si sia rotto ); il tizio ha tirato dritto come se nulla fosse ed è sparito :omertà:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
tutto bene finchè un gentleman driver, lungo una salita cementata con divieto di accesso ai mezzi motorizzati, non mi è arrivato a fianco col suo suv e mi ha urtato il gomito dx con lo specchietto sx: per fortuna non sono caduto.
gomito ok, specchietto piegato ( peccato non gli si sia rotto ); il tizio ha tirato dritto come se nulla fosse ed è sparito :omertà:

:spetteguless:pronto soccorso, targa, foto e richiesta danni....
oppure il classico "aculofan"!!!!:il-saggi:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
con l'aggiunta dell'omissione di soccorso!!!:fantasm:

ari-esatto! ed in più si può sostenere che aveva la macchina piena di mignotte (previamente imbeccate ed assoldate per fare da testimoni) ed estorcergli ulteriore denaro per il ritiro della querela prima che lo venga a scoprire la moglie...:spetteguless:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ari-esatto! ed in più si può sostenere che aveva la macchina piena di mignotte (previamente imbeccate ed assoldate per fare da testimoni) ed estorcergli ulteriore denaro per il ritiro della querela prima che lo venga a scoprire la moglie...:spetteguless:

beh certo, altrimenti che ci faceva in giro per sterrate vietate dei colli???
per i testimoni non c'è problema...tanto noi eravamo tutti con trattorino, no?!?!?:hahaha::hahaha:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
beh certo, altrimenti che ci faceva in giro per sterrate vietate dei colli???
per i testimoni non c'è problema...tanto noi eravamo tutti con trattorino, no?!?!?:hahaha::hahaha:

certochessì...inoltre per finire lo possiamo mandare affangala tutti in coro disposti su due file (i bassi davanti e gli alti dietro) belli intonati e con un assolo de 'namico mio tenore! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo