Molle voglio vederti in situazioni panico paura con una rigida.. Fin che va tutto bene ok ma quando il gioco si fa duro...
ma quando il gioco si fa duro...
... gli enduri cominciano a giocare! ...
"Quando si aggrava la situazion... entra in gioco la Transition"
Molle voglio vederti in situazioni panico paura con una rigida.. Fin che va tutto bene ok ma quando il gioco si fa duro...
Buon anno a tutti ...
Buon anno a tutti ...
PS: cmq Gianfry Gnù ecc sono in pista.... ora mi ripiglio con la gamba ma per le prox uscite contate sul sottoscritto ;) :D, la vicenda è stata più veoce di quel che pensavo, meglio così, anche se non risolta.
PS: cmq Gianfry Gnù ecc sono in pista.... ora mi ripiglio con la gamba ma per le prox uscite contate sul sottoscritto ;) :D, la vicenda è stata più veoce di quel che pensavo, meglio così, anche se non risolta.
per scendere dovrai pur salire prima, o no?Sempre a pensare a quella tu....
per scendere dovrai pur salire prima, o no?
Mòlle;5263343 ha scritto:Io invece sono qua che rimugino sul biciclettino che ho provato ieri.
di che telaio stiamo parlando...montato come...materiale...peso?
Mòlle;5263343 ha scritto:Ottimo Gionc! Mi fa veramente piacere.
Io invece sono qua che rimugino sul biciclettino che ho provato ieri. A freddo sono arrivato alla conclusione che ciò che più mi piace di quel ferro è l'interasse molto contenuto, nell'ordine degli 8 cm. Il problema è che non esiste niente di full sul mercato che sia lontanamente paragonabile. L'unica sarebbe passare ad una taglia inferiore con tutti i dubbi sulla pedalabilità. In ogni caso credo di aver capito in maniera inequivocabile che l'Enduro, probabilmente, non è adatta ai percorsi che frequento abitualmente. Probabilmente già una nomad pari taglia sarebbe più agile. Siamo sempre lì col conto: in garage servirebbero 8 biciclette diverse e la bici unica è solo un'utopia. Amo da morire la mia bici ma quando ne riscontro dei limiti mi incazzo da morire.
Mòlle;5263367 ha scritto:Dmr trailstar con fox 36 160. Peso non lo so, presumo sui 13.5, taglia s, in salita l'ho trovata piccola, ero al limite del fuorisella ed ero basso, in discesa però girava ovunque. Acciaio ovviamente.