I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ps... per micette intendevo questo tipo no le bombette....

autoexotics-34.jpg
io la micetta l'avevo già messa. ne metterei un' altra ma per evitare di urtare la sensibilità e causare disgusto di qualcuno lo evito.

... e rimasero tutti felici e contenti :loll:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
karmacoma.

gli speaker HK distorcono un filo a canna....

chi ci aggiunge il gruppo al brano vince un buffetto :D

massive attack.
quanto tempo è passato.....

che speaker fa harman kardon?

se alzo a canna uno dei miei impianti esplodono i vetri ma di distorsioni nemmeno l'ombra.

che elettroniche mi usi?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ragazzi sono sconvolto! Ho appena provato su un percorso bello ignorante una front da Enduro, è una cosa pazzesca! Da non credere! Scende quasi come l'Enduro nostra ma è mille volte più divertente! Il telaio in acciaio digerisce tutto, la 160 anteriore fa il resto. Fantastica! E la scimmia si è prepotentemente risvegliata.. :omertà:
 
@gionc: il festeggiato è tacco :spetteguless: comunque grazie lo stesso :-)

visto che oggi è l'ultimo dell'anno, tanti auguri di buon 2012 a tutti o-o
:smile: Gionc Gionc Gionc.... stai invecchiando:smile::smile:
Auguri a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!
:up::}}}::bum-bum-:o-oo-o:augustin:o-o:yeah!:o-o

E chi non raida a fine anno ... non raida tutto l'anno:smile::smile:

Auguri Taqqo quindi :D, alla prima raidata borraccia col prosecco mi raccomando :-)
No... niente prosecco che si ghiaccia nella borraccia.... solo Jack Daniel's:smile::smile::smile:
Tanti auguri a Tacco e viva le micette ma anche le tope :smile:
:smile: grazie mille... buona top.... buon fine anno!!! ;-)

Mòlle;5261662 ha scritto:
ragazzi sono sconvolto!
Ecco il prosimo aquisto alla befana:smile::smile::hahaha:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5261662 ha scritto:
ragazzi sono sconvolto! Ho appena provato su un percorso bello ignorante una front da Enduro, è una cosa pazzesca! Da non credere! Scende quasi come l'Enduro nostra ma è mille volte più divertente! Il telaio in acciaio digerisce tutto, la 160 anteriore fa il resto. Fantastica! E la scimmia si è prepotentemente risvegliata.. :omertà:
e in salita?
 
massive attack.
quanto tempo è passato.....

che speaker fa harman kardon?

se alzo a canna uno dei miei impianti esplodono i vetri ma di distorsioni nemmeno l'ombra.

che elettroniche mi usi?

macche macchè io ho yamaha natural sound semplici ma ora sto parlando degli speaker del PC, anzi erano del mac trapiantati sul PC: quel col subwoofer fatto a medusa... hai presente?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

In salita era monocorona 36 e 11-32 dietro, sono convinto che con 32 anteriore e 11-36 dietro sarebbe perfetta. È chiaro che non è una full, se in salita ha indubbi vantaggi in discesa devi lavorare molto di gambe, dopo un rocky garden preso a fiamma, che anche con la mia mi mette ansia, avevo un fiatone della madonna ma un sorriso da orecchio a orecchio. Mi sta montando un'idea malsana..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie Mòlle!

il passaggio sembra una cagata ed in realtà lo è, ma presenta alcuni spunti di fetenzìa che se non valutati correttamente possono favorire l'insorgenza di dolore fisico...
 
grazie Mòlle!

il passaggio sembra una cagata ed in realtà lo è, ma presenta alcuni spunti di fetenzìa che se non valutati correttamente possono favorire l'insorgenza di dolore fisico...
Come ad esempio ... un esempio banale ... dare la carta di credito alla ragazza/moglie.... eh... li si che son dolori:smile::smile::smile:



Bella la foto in action.... ma chi è l'altro biker con l'Enduro rossa che vedo su Faccialibro:celopiùg::nunsacci::spetteguless:???
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo