Io pensavo stasera di esagerare dato che non vado a school e invece antibiotici per il mal di gola... ---cut del moderatore---
Certo che a quel punto in caso di caduta, non avrebbe piu' nessuna giustificazione....
Mamma mia ... ho mangiato pesante... son pieno...
Polenta e spezzatino di pollo con un piatto di ravioli al pesto genovese.... *burp..*
Mamma mia ... ho mangiato pesante... son pieno...
Polenta e spezzatino di pollo con un piatto di ravioli al pesto genovese.... *burp..*
ah...ma allora ti manca un pò mtb-forum!!!
... no... se mi vede ...me magnaal tuo confronto lo stesso giuliano ferrara sembra anoressico...
... meglio pedalaà..va làMòlle;5231389 ha scritto:posso risponderti in Livornese?
Boia deh! Fai stracaà!
Turista per caso???Che vuol dire ?!?!
Mica sono andato in esilio, ho solo piacevolmente
scoperto nuove e preziose terre...
No, turista... esploratore alla ricerca delle Kikke perdute...Turista per caso???
bravo aug!
ma il 69 è un'età raggiunta di qualcuno o un desiderio da raggiungere di qualcun altro?
oggi giro completamente bagnato: 32 chilometri prima con la grandine e successivamente con la pioggia...un vero sballo...
No, turista... esploratore alla ricerca delle Kikke perdute...
-----------------------------------------------------------
A ringraziamento dei partecipanti BrendoPizza2011.
Peccato per quei 4/5 che non sono riusciti a sbrogliarsi
dagli impegni... pazienza... sara' per la prossima !!!!
COLGO ANCHE L'OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTI,
DA PARTE DEI BRENDOLANI, BUONE FESTIVITA' !!!!
(a dire il vero l'avevo fatto su Veneto mettendo la stessa foto, ma la vige ancora censura)
Ragazzi... vi saluto tutti.
Con la presente chiedo di essere rimosso dal forum.
ciccio: non è vivibile il rapporto tra voi: gestitevelo, evitatevi, fate quel che volete: ma io non ho nulla ne contro te ne contro i Brendolotti e nemmeno contro Farrier, io vi consiglio di evitare provocazioni solo per evitare effetto "troll" cioè disgusto da parte nostra: io non ravviso onestamente alcuna provocazione nel tuo post Augusto ma le robe tra voi le sapete solo voi, ripeto sbrigatevele fuori dalle palle, tutti e due, ante te Farrier, smettila di scassare la minchia con augusto e gestiscila con lui.
gionc io non ho mica detto niente,
come al solito stà facendo tutto da soloquindi non nominare me.