I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5235302 ha scritto:
Mezzo grado su una bici che ha già di suo 66.5? Non sarà tutta colpa sua ma sicuramente ha un bel pò di responsabilità, calcola poi che ho poco dislivello sella manubrio nonostante abbia tutti gli spessori sopra... Come disse quello che pisciò in mare perché aveva la nave in secca: tutto fa. :-) e comunque 160 sono sufficenti.
non me ne volere, ma davvero sei in grado di perceire la differenza di mezzo grado ?

io con 170 sento che vado come con 160, forse non ho la sensibilità vostra :nunsacci:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
non me ne volere, ma davvero sei in grado di perceire la differenza di mezzo grado ?

io con 170 sento che vado come con 160, forse non ho la sensibilità vostra :nunsacci:
Non è questione di sensibilità nell'avvertire differenze rispetto a prima è questione di sentire lo sterzo troppo leggero quando dovrebbe essere più carico tutto lì, per far lavorare la forcella in discesa mi ci devo sedere sopra a momenti. Ok sul veloce un pò meno sul tecnico lento.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
I canoni estetici son sempre personalissimi no?

in fatto di bici secondo me la questione va posta in altri termini...i canoni personali non sono archetìpici, ma mutano parecchio con l'avvicendarsi dei gusti e l'evoluzione del soggetto.
Inizialmente non riuscivo a capire come potesse piacere un telaio da DH, poi però...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mòlle;5235313 ha scritto:
Non è questione di sensibilità nell'avvertire differenze rispetto a prima è questione di sentire lo sterzo troppo leggero quando dovrebbe essere più carico tutto lì ....

e provare a giocare su spessori pipa e rise piega?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
e provare a giocare su spessori pipa e rise piega?


già fatto... spessori tutti sopra, attacco da 50 e piega da 745, il mal di schiena che avevo acccusato ultimamente (causa errata posizione in sella) è sparito quindi la posizione non vorrei toccarla, anche perché di più mi è impossibile abbassare la piega (se non con un flat). Purtroppo è il discorso sulle tagli che facevamo qualche giorno fa.. per il mio cavallo va benissimo la M, per il busto forse sarebbe stata meglio la S, insomma... un macello! :-) L'anteriore mi rimane alto e con la forca a 170 è anche peggio, peccato perché un cm in più a gratis schifo non fa...
 
tacco

6

scemo

;-)
:smile::smile: lo so... non sarei Tacco4ever sennò:hahaha::hahaha:
Ma dopo tornando in abiti "civili" torno nella norma... spero:smile:
:D par la bestema più che altro, pal pie passi.... :-)

cmq tutto sommato soto la foja preferisso un sasso birichino che una boassa biricona....
...beh... spero di non esser l'unico .... mica esclamo "Acciderbolina o perdincirindina" ... di sicuro non sono uno stinco di santo:smile::smile::smile:

Il piede mi fa ancora male... :omertà::)))::))):

ps... avete visto il video della settimana?!??!?!
Stupendo sto sentiero.... assomiglia al Corno della Paura
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/1552[/URL]
 
terrei famiglia....

cmq tolto l'assurdo rischio ed il pericolo..... non vedo la dissssiesa.... è piana e liscia come un biliardo.... a sto punto è ancora più fico tirare un cavo tra le chiappe di ferrara e provare a raidare solo coi cerchi..... sperando che non ci siano esalazioni sulfuree quando sei in equilibrio sopra il cratere....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
terrei famiglia....

cmq tolto l'assurdo rischio ed il pericolo..... non vedo la dissssiesa.... è piana e liscia come un biliardo.... a sto punto è ancora più fico tirare un cavo tra le chiappe di ferrara e provare a raidare solo coi cerchi..... sperando che non ci siano esalazioni sulfuree quando sei in equilibrio sopra il cratere....
:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
terrei famiglia....

cmq tolto l'assurdo rischio ed il pericolo..... non vedo la dissssiesa.... è piana e liscia come un biliardo.... a sto punto è ancora più fico tirare un cavo tra le chiappe di ferrara e provare a raidare solo coi cerchi..... sperando che non ci siano esalazioni sulfuree quando sei in equilibrio sopra il cratere....

concordo...non ha nulla nè di tecnico nè di impegnativo...se ti piace la roulette russa è una figata, altrimenti è una cagata.
alla fine non è che sei stato "bravo", sei stato solo "coraggioso"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo