Mòlle;5229593 ha scritto:
me sa ghe avemo fato incasar el Gnù!
interviene gnù:"Vara che te scavesso e gambe sora i zenoci... "
Mòlle;5229593 ha scritto:
interviene gnù:"Vara che te scavesso e gambe sora i zenoci... "
boh ... è quella cosa che è scritta sulla mia gomma anterioreragazzi.........
cos'è il freeride?
il link funziona, davvero carino il video!Mòlle;5229617 ha scritto:
qua doveva esserci un video ma non me lo linka ziocan! provate a cercare likeabike con google...
http://likeabike.co.uk/likeabike_models/likeabike_jumper.php
par ste robe chi me incasso mia cmq il video e la traccia non l ho rinominata io.. Cmq 2 il fatto del ripidello puoi vederlo cosi.. Un ripido lo sappiamo tutti fare.. Culo dietro alla sella scarichi l anteriore e vai giu dritto.. Ma se nel ripido devi curvare come fai che hai l anteriore scarico? O meglio fai conto di partire per affrontare un ripido ma ripido ripido e l arrivo del ripido si trova a 4,5 mt traslato parallelamente sulla tua destra. Bene come l affronti o parti e la prendi larga per poi tagliare il ripido ma nn puoi perche hai l ingresso di circa 1mt pianta a sx pianta a dx.. Li sta la difficolta nel curvare nel ripido quando hai tutto l anteriore scarico..Mòlle;5229496 ha scritto:Vabbé, resta un ripidello comunque Gnù, non volermene, fa una bella impressione l'attacco visto da sopra ma non presenta particolari difficoltà (leggi esposizione o pietre) inoltre tolto quello tutto il resto mi pare un pò esagerato definire freeride com'è nel titolo, ci sarà pure pendenza ma il fondo è una tavola da biliardo da cima a fondo.
Infatti la difficoltà,secondo me, sta nell'ingresso che è un pò laborioso, dopo c'è poco da arretrare perché spiana abbastanza dolcemente e c'è da impostare la curva. Poi a parole siamo tutti piloti. In ogni caso il mio giudizio sul percorso non cambia: al di là delle pendenze difficoltà particolari non ne vedo.par ste robe chi me incasso mia cmq il video e la traccia non l ho rinominata io.. Cmq 2 il fatto del ripidello puoi vederlo cosi.. Un ripido lo sappiamo tutti fare.. Culo dietro alla sella scarichi l anteriore e vai giu dritto.. Ma se nel ripido devi curvare come fai che hai l anteriore scarico? O meglio fai conto di partire per affrontare un ripido ma ripido ripido e l arrivo del ripido si trova a 4,5 mt traslato parallelamente sulla tua destra. Bene come l affronti o parti e la prendi larga per poi tagliare il ripido ma nn puoi perche hai l ingresso di circa 1mt pianta a sx pianta a dx.. Li sta la difficolta nel curvare nel ripido quando hai tutto l anteriore scarico..
annacqualoooooooo!Mòlle: l'ingresso del toboga a piedi non lo puoi fare, per farti capire la pendenza... i filmati tecnici che hai postato tu hanno deifficoltà.. tecniche, ma vai giù a piedi, il toboga non si capisce ma è praticamente verticale per qualche metro: a piedi devi fare un bel giro..... cmq mica siam qui per vedere chi ce l'ha più lungo io non me la sono ancora sentita di buttarmici, vedremo voi quando verrete su
Moto stasera ho aperto un montepulciano d'abruzzo fatto dalle tue parti in provincia di chieti: Villa Augusta: ha una bottigliotta bassa e cicciona che sembra un armagnac.... mi piace il vino del mare.... sapido: beh questo è una cosa incredibile secondo me nella fascia "umana" : cio costa sui 7-8 sacchi (io di più molto non spendo anzi..) bene fa 13.5° e non te ne accorgi (per uno pò.... me ne sono fulinato una bonza..) ha un sensibile gusto asciutto e aroma deciso da amarena: poi una sinfonia di retrogusti dal mirto (..... ho capito che siam fuori regione...) al timo a frutti di bosco ma mai aspri, piuttosto è sapido e ricorda molto il mare..... proseguo nel mio filone marinaro, sto lavorando con le marche anche se approdo sempre al mio amato morellino di scansano.... di più nun so....
questo però cassssspio l'è bbono, ma bono bono....
il problema è che ad arrivare a livorno il letto è già vuoto. Io stasera ho gemellato con un cabernet del veneto dell'ipercoop... Direi che posso anche andare a letto. Hai mica a portata mouse la foto di quest'estate? Rende bene l'idea.desso che ci penso: ma tu Mòlle in camion non passi mai per l'incrocio tra la strada che arriva da Grosseto verso il mare e quella che viene da Roma verso Castiglione? A 200 m dall'incrocio c'è una cantina deliziosa..... sappiami dire se sei in zona che ti faccio riempire il vano letto zzzzlurrrrrp: si chiama Cantina del Macchiaiolo ;)
Moto stasera ho aperto un montepulciano d'abruzzo fatto dalle tue parti in provincia di chieti: Villa Augusta: ha una bottigliotta bassa e cicciona che sembra un armagnac.... mi piace il vino del mare.... sapido: beh questo è una cosa incredibile secondo me nella fascia "umana" : cio costa sui 7-8 sacchi (io di più molto non spendo anzi..) bene fa 13.5° e non te ne accorgi (per uno pò.... me ne sono fulinato una bonza..) ha un sensibile gusto asciutto e aroma deciso da amarena: poi una sinfonia di retrogusti dal mirto (..... ho capito che siam fuori regione...) al timo a frutti di bosco ma mai aspri, piuttosto è sapido e ricorda molto il mare..... proseguo nel mio filone marinaro, sto lavorando con le marche anche se approdo sempre al mio amato morellino di scansano.... di più nun so....
questo però cassssspio l'è bbono, ma bono bono....
me lo ricordo come fosse ieri.... in realtà eri quasi verticale... merito solo della mescola delle gomme eh eh.... si schersa New....ripidello mi pare un po sminutivo.. L ultimo giro son stato l unico a chiuderlo su quanti eravamo gionc? In piu bagnato e veramente da fare con le antenne dritte.. Cmq fattibile.. Ma chiedi al gionc o al gianfry il ripidone che ho fatto sul novegno per evitare il gianfry fermo in curva.. Ho tagliato il tornante sulla massima pendenza.. Gianfry mi riferi che la forka era a pacco e ho fatto diversi metri col posteriore alto 20 cm... A me piacciono i ripidoni.. Vedremo il futuro come andra..
Cattivi cattivi cattiviMòlle;5229593 ha scritto:
ora basta!
"Spidertruman, la gola profonda della kasta, svela l'ultima 'truffa' dei politici ai danni dei contribuenti. Il rinvio dei tagli ai vitalizi nasconde un doppio raggiro. "Il primo è il restringimento della comparazione non ai 17 Paesi dell'Euro o ai 27 dell'Unione Europea, ma solo ai sei Stati europei più ricchi, dove i livelli retributivi per le cariche elettive sono i più alti". Ma c'è di più. Nel conteggio degli stipendi non saranno presi in considerazione rimborsi vari, come le spese per i trasporti o per i portaborse, cosicché, a conti fatti, i parlamentari potrebbero avere addirittura un aumento dei vitalizi."
E che mi dici sulla deroghina relativa al tetto massimo dello stipendio dei dirigenti statali?
Ginocchiere griffate...
ed e' ancora quella densa che ti sorregge e puoi camminarci sopra....siamo nella merda....