I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che carta!!!!! Yesssssss this is TOBOGA!!!!

Mi pareva un pò troppo sciolto nell'ingresso del Toboga: è andato via diritto verso la piantina di merda che bisogna evitare.... cmq anche la piantona appena fatta la curva a DX è inquietante.... alla fine si son persi non han preso il bosco della grotta di Bocca Lorenza....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ecco Max questa è la discesa del summano.. Credo lo veda dove pè il toboga ...Dalla Carta che tira capisci la pendenza.. Guarda anche la velocità di uscita degli altri...

l'inizio è uguale al nostro (non che ci fossero molte alternative...)
ma dal video non capisco dove dovevamo girare per prenderlo.
sembra molto interessante....
la prossima volta bisogna che qualcuno ci accompagni....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in effetti son tre gradoncini che nel tecnico fermo ti darebbero noia, ma non son proprio salti: certo è che il cameraman li ha copiati un pò secondo me reduce dalla "renga"....

a natale oltre alle virgole e agli accenti per il Gnù anche una scorta di puntini sulle i per Moto :-)

dal video non si capisce granchè...quello che comunque mi sembra apprezzabile è il ripidello prima del toboga ed il toboga stesso che dà l'idea di una situazione da fare a fiamma...tutto il resto mi sembra abbastanza ordinario...ma i video con helmet cam in effetti fanno sempre cagare.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
dal video non si capisce granchè...quello che comunque mi sembra apprezzabile è il ripidello prima del toboga ed il toboga stesso che dà l'idea di una situazione da fare a fiamma...tutto il resto mi sembra abbastanza ordinario...ma i video con helmet cam in effetti fanno sempre cagare.
Dal telefono non riesco a vederlo, dopo provo da casa.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
ripidello mi pare un po sminutivo.. L ultimo giro son stato l unico a chiuderlo su quanti eravamo gionc? In piu bagnato e veramente da fare con le antenne dritte.. Cmq fattibile.. Ma chiedi al gionc o al gianfry il ripidone che ho fatto sul novegno per evitare il gianfry fermo in curva.. Ho tagliato il tornante sulla massima pendenza.. Gianfry mi riferi che la forka era a pacco e ho fatto diversi metri col posteriore alto 20 cm... A me piacciono i ripidoni.. Vedremo il futuro come andra..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ripidello mi pare un po sminutivo.. L ultimo giro son stato l unico a chiuderlo su quanti eravamo gionc? In piu bagnato e veramente da fare con le antenne dritte.. Cmq fattibile.. Ma chiedi al gionc o al gianfry il ripidone che ho fatto sul novegno per evitare il gianfry fermo in curva.. Ho tagliato il tornante sulla massima pendenza.. Gianfry mi riferi che la forka era a pacco e ho fatto diversi metri col posteriore alto 20 cm... A me piacciono i ripidoni.. Vedremo il futuro come andra..

anche a me fanno impazzire i ripidi.

se me lo dici tu che è impegnativo allora ci credo. :celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ripidello mi pare un po sminutivo.. L ultimo giro son stato l unico a chiuderlo su quanti eravamo gionc? In piu bagnato e veramente da fare con le antenne dritte.. Cmq fattibile.. Ma chiedi al gionc o al gianfry il ripidone che ho fatto sul novegno per evitare il gianfry fermo in curva.. Ho tagliato il tornante sulla massima pendenza.. Gianfry mi riferi che la forka era a pacco e ho fatto diversi metri col posteriore alto 20 cm... A me piacciono i ripidoni.. Vedremo il futuro come andra..


Vabbé, resta un ripidello comunque Gnù, non volermene, fa una bella impressione l'attacco visto da sopra ma non presenta particolari difficoltà (leggi esposizione o pietre) inoltre tolto quello tutto il resto mi pare un pò esagerato definire freeride com'è nel titolo, ci sarà pure pendenza ma il fondo è una tavola da biliardo da cima a fondo. :nunsacci:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ragazzi.........

cos'è il freeride?


bella domanda...

chi siamo? da dove veniamo?

Nel mio modo di vedere le cose quello che si vede nel video non è neanche AM ma trail spinto, non ci sono salti, non ci sono gradoni, non ci sono passaggi esposti... sicuramente non è freeride quello che si vede nel video e credo che su questo non ci siano dubbi.

Altrimenti ti chiedo cos'è questo:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=GxlN3zd4UIQ&list=UUNWOh1rGbkOJeooLC478RpQ&index=6&feature=plcp]Diano Freeride crakbike .mp4 - YouTube[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo