I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
vdremo: la scorrevolezza dell'anteriore non mi preoccupa minimamente: invece penso di tornare a qualcosa di meno strano didietro al posto dell'ignitor: mi son trovato benone come scorrevolezza, leggerezza e tutto sommato anche in percorrenza di curva (si vabbè parlare di percorrenza per come la guido io è un eufemismo...) però l'ho sempre sentita un pò tanto sottodimensionata nel tecnico e nello scassato... certo per mettere qualcosa di più cattivo devo avere prima una migliore condizione fisica altrimenti la bici non la porto su.... vediamo come va l'inverno: fin'ora ho pedalato veramente molto poco, purtroppo!
prova il dhf 2,35. non è troppo impegnativo da spingere al posteriore e su terreni umidi e smossi se la cava abbastanza bene, lo sto usando da settimane oramai.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
:medita: yes...

ho provato quella del Gianfry, era comodissima ;)

ripeto: per quel che è costata DEVE essere comoda..... altrimenti vado in fabbrica e vedo se olte all'uso esterno se ne può fare un uso interno..... sempre dalla stessa side...

Quella di Gianfry è un pò differente:

smp-extra-rossa.jpg


sembra più imbottita, pesa il doppio e costa meno di un terzo: se l'avessero avuta in negozio avrei provato prima quella: però vi diro che questa mi sembra un ottimo compromesso tra sella che non scassi nelle operazioni fuorisella ed imbottitura OK: se domani il tempo tiene riesco a far già qualcosa, ma è d'estate che si sta col culo sulla sella tutto il giorno... ora per me è più un mordi e fuggi...

Cmq è fatta da dio....
Gionc,
Questa e la mia seconda SMP EXTRA. Si effettivamente pesa il doppio della STRATOS però è molto più "comoda" in particolare nei lunghi tour estivi. 10 e passa ore in sella.
Io sono un cialtrone, non guardo mai l'aspetto peso.

La STRATOS l'ho venduta dopo un mese. Ma non perchè non fosse comoda.
Le mie terga sono ormai abituate alla mooooooooooorbidezzzzzzzzzzza della EXTRA.:smile::smile:
Provare per credere. Senza contare il fatto che non ho più avuto i formicolii "intorpedimento" alle parti basse.
 
Gionc,
Questa e la mia seconda SMP EXTRA. Si effettivamente pesa il doppio della STRATOS però è molto più "comoda" in particolare nei lunghi tour estivi. 10 e passa ore in sella.
Io sono un cialtrone, non guardo mai l'aspetto peso.

La STRATOS l'ho venduta dopo un mese. Ma non perchè non fosse comoda.
Le mie terga sono ormai abituate alla mooooooooooorbidezzzzzzzzzzza della EXTRA.:smile::smile:
Provare per credere. Senza contare il fatto che non ho più avuto i formicolii "intorpedimento" alle parti basse.

Infatti la extra era il mio target: mi son stufato di non trovarla e mi son fatto prender la mano: poi vedremo stra stratos, secondo me promette bene ;)
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
a gionc te toca suar come un negro con quele gomme li.. Una delle peggiori gomme per quanto riguarda la scorrevolezza...
Penso sia ideale contro la cellulite.... visto le vibrazioni prodotte su asfalto nei trasferimenti
:smile::smile::smile::smile::smile:
Belle ste selle posso scureggiare senza problemi con quella valvola di sfogo...
:smile::smile: e se ci attacchi pure un'accendino puoi usarlo come propulsore jet:smile::smile:
penso intendesse un giro di 10 ore.
perchè???? Esistono giri da dieci ore??? Mi porto dietro la canadese:smile:
 
vuoi scherzare? certo che esistono...a seconda della sostanza che assumi fai giri anche più lunghi...e senza neanche muoverti da casa! :smile:
:smile::smile: .... beh... quanti kilometri con un litro???:smile:

quella volta io e il finez abbiamo girato 11 ore attorno alle pale di san martino.. Una agonia..
immagino siano diventate le "Palle (giranti) di San martino":smile::smile:



@Moto .... Pink Floid????
Perdonami ma non me ne intendo:nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
capisco non interdersene ma.....
scambiare i più noiosi di tutti (beatles)
con LA musica? (pink floyd)

ehm...non fermarti a she loves you o help...senti cosa facevano nel '68 nel "the white album" quando qui si cantava "nel blu dipinto di blu"...erano anni luce avanti, anzi erano proprio su altri universi...:celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ehm...non fermarti a she loves you o help...senti cosa facevano nel '68 nel "the white album" quando qui si cantava "nel blu dipinto di blu"...erano anni luce avanti, anzi erano proprio su altri universi...:celopiùg:

hai ragione. se li contestualizziamo allora ci siamo.
ma sinceramente, ascoltarli oggi, mi risulta difficile. e credimi, ci ho provato.
forse è la produzione (ne sono passati di anni) ma proprio mi risultano difficili.

i pink floyd (per fare un nome), per me, invece non sentono il passare degli anni.
shine on you crazy diamond è un capolavoro ora come quando è uscita nel 75.
e non solo a livello musiche/liriche. la produzione è pazzesca! sembra incisa ieri!
anzi, ora faccio urlare lo stereo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo