• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
non e che un puo scrivere una cosa e subito essere trattato cosi ti banno ecc ecc.. Volevo solo cambiarlo in duri e puri e simpatizzanti o una cosa del genere ma parlero con tostarello sul titolo grazie a tutti ritornero a latitare come ultimamente ho fatto..
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume


c'è modo e modo di scrivere le cose, e comunque ho messo un , non un
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Gnu torna qua e falla finita adesso sei tu a fare il permaloso, sapessi quante volte Sembola ha minacciato di bannarmi condito dalle faccine!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5214677 ha scritto:
Ma se devi fare xc allora ha ragione il Mase, era meglio una 29 con pedali cb che almeno non hanno l'impiccio del fango.
non voglio saperne di nessuna delle 2. cmq problema flat risolto: finchè non trovo la scarpa a giusta li tolgo e uso spd. per il momento l' unica sparpa giusta sarebbe quella da ginnastica, sufficentemente larga e piatta di suola.

si fa si fa!!!! intendi in discesa vero!?!?!


no, secondo me o lo copi pari pari, o lo copi appunto in manual, solo sul posteriore e appoggi l'anterire ragginto il piano..in sostanza mantieni la bici parallela al piano di partenza/arrivo...
ecco una situazione che si risolve con .... un paio di buone scarpe. oramai nello scendere dalla bici ho acquisito una dimestichezza notevole.

io 6

Mòlle;5214897 ha scritto:
Cattiva questa.. prepariamoci a mettere l'avatar del gnu per qualche giorno...
non se ne parla, sta arrivano babba natale

su accenti e virgole ci sono gli sconti in questi giorni, approfittane
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume


si era la terza disssiesa.

visto che era la tua prima volta, non ti abbiamo fatto fare il "gradoncino" di due metri e mezzo...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5214938 ha scritto:



avete fatto caso che l'unico che non è mai entrato qui dentro (parlo ovviamente dei frequentatori "storici") è proprio quello che in un modo o nell'altro ha determinato la diaspora?

non so se sia stato un bene o un male... quello che so è che c'è sicuramente qualcosa che ci lega e che questo qualcosa non c'entra nulla con l'enduro, così come quello che lega insieme un marito ed una moglie non è certo il matrimonio.

in questo luogo non si litiga, non si bisticcia, non si strilla, non si fomenta, non ci si deride, non si creano asti, non si generano malumori e non c'è bisogno di interventi lesivi dell'autonomia individuale di ognuno ma si ascolta, ci si confronta, si scherza, si ride, si cazzeggia, ci si sfoga e si discute anche di tecnica...ma soprattutto si gode di una libertà matura ed assolutamente condivisa di cui nessuno si approfitta.

qui è il vero freeride della mente.

grazie ragà.
 
Reactions: Gianfry

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

se arrivi dall'asfalto...se invece arriva dall'alto c'è quello che noi chiamiamo il "salto farsura" dal nome dell'ambulanzato!!! ed è il gradino a cui si riferiva heymax...che si copia con tranquillità...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Grande Moto! Ti stimo! Adesso però falla girare, tutta ti fa male!
 
Dropparlo forse è meglio... atterri col posteriore per evitare un rebaltone in caso di forte pendenza

Vedrete dai... cmq non voglio cacciare nessuno perche dovrei scusa... eh... Non siamo nella sezione veneto....
Ho capito.... so come vuoi chiamarlo...
"Posizioni in MTB ... centrale posteriore e anteriore ... consigli di guida &co."

cosa siamo e da dove veniamo...
Boooh.... tu lo sai???

si era la terza disssiesa.

visto che era la tua prima volta, non ti abbiamo fatto fare il "gradoncino" di due metri e mezzo...
Ma è quella che abbiamo fatto anche noi???
O è la stessa che parla Gionc??

Eh eh... io l'ho fatta senza sella e reggisella .... (e senza gps)
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Gli accenti e le virgole non le metto perche a me piace scrivere cosi preferisco essere ignorante che un doppia faccia... Un altra cosa io son permaloso di natura guai ... E chi mi conosce sa che dietro alla mia faccia da culo prendo fuoco nel vederecerte cose...

Ps scrivo da cellulare per cui le virgole e gli accenti son un po una rogna da mettere oltremodo sto lavorando e tra un cliente e l' altro posso rispondere dato che mi gestistico da solo...
 
*blin*
"Devi dare un pò di reputazioni in giro prima di ridargliela a Motobimbo"
*plic*
Quanto odio sto messaggio

Grande....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo