Immaginavo... comunque se te lo chiedono digli che era quella...è un'altra...
Immaginavo... comunque se te lo chiedono digli che era quella...è un'altra...
io non m i ricordo neanche quelloChe macaco il GNù fa così perchè vuole bacino: Mòlle pensaci tu che a me fa un po schifo
Rik: ma i covoli delle tette non sono quelli che abbiam fatto assieme no? Quelli era belli ma tranquillissimi: se ricordo c'è un unico gradoncino ma sarà 40 cm o mezzo metro...
a mio modesto avviso chi rompe i coglioni va rimproverato e redarguito mentre chi persevera va bannato e stop, senza tante moìne ... sempre che stiamo parlando della stessa persona.
avete fatto caso che l'unico che non è mai entrato qui dentro (parlo ovviamente dei frequentatori "storici") è proprio quello che in un modo o nell'altro ha determinato la diaspora?
non so se sia stato un bene o un male... quello che so è che c'è sicuramente qualcosa che ci lega e che questo qualcosa non c'entra nulla con l'enduro, così come quello che lega insieme un marito ed una moglie non è certo il matrimonio.
in questo luogo non si litiga, non si bisticcia, non si strilla, non si fomenta, non ci si deride, non si creano asti, non si generano malumori e non c'è bisogno di interventi lesivi dell'autonomia individuale di ognuno ma si ascolta, ci si confronta, si scherza, si ride, si cazzeggia, ci si sfoga e si discute anche di tecnica...ma soprattutto si gode di una libertà matura ed assolutamente condivisa di cui nessuno si approfitta.
qui è il vero freeride della mente.
grazie ragà.
Immaginavo... comunque se te lo chiedono digli che era quella
E chi mi conosce sa che dietro alla mia faccia da culo prendo fuoco nel vederecerte cose...
Infatti, se arrivi in volata droppi e amen ma se non hai velocità sufficente e alberi in ogni dove copi..W tacco è la postura in sella fantozziana.... ma almeno un velo di olio Johnson... no? a secco?
Tacco: se c'è il dubbio tra droppare o vuol dire che droppare non è consigliabile: curva, poco spazio dopo o...... abisso.... è chiaro che copiare un gradone se è possibile dropparlo non fa piacere a nessuno....
sulla faccia di culo non sta a me giudicare ma so che ti incendi anche dopo un bossòn de grintòn
mòlle;5215068 ha scritto:infatti, se arrivi in volata droppi e amen ma se non hai velocità sufficente e alberi in ogni dove copi..
te me ghe intasa el pc.... Preparati con l inizo dell anno nuovo gionc... Son bene avanti col diploma di perito meccanico (viaggio tranquillo con una media del 7/8 mettendo le virgole e gli acenti al posto giusto) cosi mi posso concedere qualche mattinata libera al sabato...
.... e vabbè potevi dirmelo anche in un'altra maniera però....a mio modesto avviso chi rompe i coglioni va rimproverato e redarguito mentre chi persevera va bannato e stop, senza tante moìne ... sempre che stiamo parlando della stessa persona.
grande!!!no no, gli dico che quella era ancora più bruttabruttabrutta......
a secco ... un pò di grasso sintetico ...forseTacco: se c'è il dubbio tra droppare o vuol dire che droppare non è consigliabile: curva, poco spazio dopo o...... abisso.... è chiaro che copiare un gradone se è possibile dropparlo non fa piacere a nessuno....
ZIOBBILL una verdona pure quella mefitica...
Pure composizione chimica???sta cambiando colore...e non solo colore.....
Mòlle;5214986 ha scritto:grazie Tosty.
caspita mi vengono a dire che una sj evo fa le stesse cose di un'Enduro e mi sono permesso di far notare quante volte l'Enduro mi salva il culo nonostante le mie scarse capacità e invece l'hanno presa come un aò io me scenno gradoni da un metro pe colazione!figurati, certo che pure te vai a parlare di gradoni di un metro nella sezione xc
avete visto questo video?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216659
come ha osservato il buon panzer i limiti delle bici sono spesso ben oltre le nostre capacità