Mòlle;5214817 ha scritto:Vabbè dai ma lì starei sicuramente centrale anch'io, a che serve arretrare a quel modo?
è rognosetto sai, ieri il 50% l'ha fatto a piedi....
Mòlle;5214817 ha scritto:Vabbè dai ma lì starei sicuramente centrale anch'io, a che serve arretrare a quel modo?
Come al solito la foto non rende allora, infatti stavo notando adesso nella seconda foto un biker a piedi. C'è da dire che se uno è un pò alto magari ha bisogno di arretrare di più proprio per abbassare il baricentro e poter prevenire impuntamenti improvvisi.è rognosetto sai, ieri il 50% l'ha fatto a piedi....
Moto devo cambiare il titolo al 3d?
me ne devo andare?? mai avuta l'enduro.....
addio....vi leggerò con affetto...
Come vorresti intitolarlo? E poi non credo tu possa, questo l'ha aperto Tostarello.Moto devo cambiare il titolo al 3d?
Che vuol dire?
Vedrete dai... cmq non voglio cacciare nessuno perche dovrei scusa... eh... Non siamo nella sezione veneto....
Cattiva questa.. prepariamoci a mettere l'avatar del gnu per qualche giorno...Vedrete dai... cmq non voglio cacciare nessuno perche dovrei scusa... eh... Non siamo nella sezione veneto....
Aaaaaaaaaaaah! Capito adesso! Boia 'ome son duro deh!
dai dai, svelaci qualcosa in anteprima... ssssxxxxx.....
Mòlle;5214879 ha scritto:Come vorresti intitolarlo? E poi non credo tu possa, questo l'ha aperto Tostarello.
dai dai, svelaci qualcosa in anteprima... ssssxxxxx.....
Appena mi riparte il pc ti do una rep Tosty! Glielo spieghi te sul topic delle stumpy? Mi han fatto passare per un contaballe e francamente mi rode un pò..si, ma ho clonato il suo post, quindi dovrebbe poterlo editare... anche se non mi è chiaro il motivo del cambio titolo
p.s. un metro si dovrebbe poter copiare, se l'arrivo ha un minimo di accompagnamento
Vedrete dai... cmq non voglio cacciare nessuno perche dovrei scusa... eh... Non siamo nella sezione veneto....
Ops...se scrivi qua per quel motivo, sappi che ti posso bannare anche qua!
si, ma ho clonato il suo post, quindi dovrebbe poterlo editare... anche se non mi è chiaro il motivo del cambio titolo
è un periodo di transizione questo...cambia la politica, cambiano le persone, cambia il modo di vedere le cose, cambiano i titoli sui giornali...fino all'altro ieri non si sapeva neanche cosa fosse questo "spread" ed ora invece tutti ce l'hanno sulla bocca (pur continuando a non avere idea di cosa sia)...per tornare a noi l'unica cosa certa è che questo è il 3d più "democratico" di tutti...io lascerei simbolicamente il titolo così com'è anche per ricordare cosa siamo e da dove veniamo...