I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mòlle;5212413 ha scritto:
Pazzesco? A Livorno 1.70 il gasolio.:omertà:

ottimo: pedalare :-)
cominceremo a prendere il treno, magari se ne andasse a 6-7 eur il litro, voglio vedere se non buttano un pò di traffico gommoso su rotaia: con tutto il rispetto per il tuo lavoro Mòlle... ma viva tutto a Km0: anche la patata...

e voglio vedere sti SUV quanto ci mettono a sparire ;)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ottimo: pedalare :-)
cominceremo a prendere il treno, magari se ne andasse a 6-7 eur il litro, voglio vedere se non buttano un pò di traffico gommoso su rotaia: con tutto il rispetto per il tuo lavoro Mòlle... ma viva tutto a Km0: anche la patata...

e voglio vedere sti SUV quanto ci mettono a sparire ;)


guarda che mi trovi d'accordo, ci sarebbero meno auto per strada di gente che cazzeggia.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

yesss bravo: lo chiamano raidare non crocifiggersi ;)
cmq 785... miiiii qui non passi da nessuna parte :-)

mah... dirovvi... io mi ci trovavo bene ma ho un terribile mal di schiena da quando ho stravolto un pò l'assetto in sella: manubrio, sella, command post. Quest'ultimo in particolare mi sono reso conto di averlo piazzato forse troppo alto, ho fatto col metro ma devo aver sbagliato a misurare, l'ho ripiazzato a occhio e mi pare vada bene, può darsi anche che fosse dovuto a quello... per quanto riguarda la larghezza beh... 785 è largo ma non è che con 745 (com'è adesso) sia meno imbarazzante, in definitiva non sono i 2 cm per lato che ti fanno passare tra due alberi però sulle pietraie gnurant come godi col manubrione! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo