andrea1966
Biker incredibilis
'zzzo c'entra il fango..... ma sai dove montarli i flat?
Ma che domanda è?mi riferisco al fatto che col fango spesso gli spd si bloccano,mentre i flat che non hanno alcun meccanismo non si bloccano di certo.
'zzzo c'entra il fango..... ma sai dove montarli i flat?
si si visto.... il bastardone!!!!!
Ma che domanda è?mi riferisco al fatto che col fango spesso gli spd si bloccano,mentre i flat che non hanno alcun meccanismo non si bloccano di certo.
mi mancano ancora alcuni dettagli ;) , cassetta e dischi ma più o meno dovremmo esserci
sono anche in dubbio tra hubs cromati o rossi..... rossi fan pal'tan con la rosina, acciaio son un'opera d'arte (anche se non ho capito se silver= verniciati o alu lucidato)
ma allora moto sta covert?
per me è capitolo chiuso... ma come ti trovi?
beh se blocchi gli spd è perchè li sporchi con le scarpe... stessa roba o peggio coi flat.... probabilmente peggio.....
ma parchè te desmonti!!!!!!!???????
mi serve per valutare una taglia di una sx trail taglia s..
mi serve per valutare una taglia di una sx trail taglia s..
5 pignettine di titanio.....
solo che pesa una manciatina di gr (50-60?) meno dell'XT e costa 5-6 volte tanto....
poca resa tanta spesa
hai ragione. infatti il pacco non è mica per me.....
p.s.:pesa 270 gr, l'xo a 9v che monto io è a 305
p.s.:pesa 270 gr, l'xo a 9v che monto io è a 305
dici davvero? domani provo. e cmq se smonto è perchè ... devo e non ho alternative ( parlo di sentieri infangati in salita, ovvio )beh se blocchi gli spd è perchè li sporchi con le scarpe... stessa roba o peggio coi flat.... probabilmente peggio.....
ma parchè te desmonti!!!!!!!???????
appunto, perchè? il gasolio è a 1,604 dalle mie parti1.63!!!!!
Non sono grammi....
Ma la benzina al litro
ma perchè rido???
Pazzesco...appunto, perchè? il gasolio è a 1,604 dalle mie parti
Pazzesco...