I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
mi mancano ancora alcuni dettagli ;) , cassetta e dischi ma più o meno dovremmo esserci :-)

sono anche in dubbio tra hubs cromati o rossi..... rossi fan pal'tan con la rosina, acciaio son un'opera d'arte (anche se non ho capito se silver= verniciati o alu lucidato)

nel sito parlano di 10 colori anodizzati, quindi dovrebbe essere anodizzato anche il silver.
io ho la coppia rossa, con cassetta xo spider rosso, quick rosso anodizzato e forcellino cambio rosso anod. è un bel vedere. anche perchè la scritta (laser?) si nota parecchio :mrgreen:

ho un mozzo color pewter sul caminetto in cucina. anche quello è un bel vedere.

se scegli un colore abbastanza sobrio sarà più semplice fare abbinamenti con le future biciclette....

buona scelta!

consiglio dischi: prendi da superstarcomponents.com quelli flottanti colorati, una figata!
consiglio cassetta: mi è arrivata giusto oggi una xtr 11-36, non pesa nulla e il color titanio mi piace....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
beh se blocchi gli spd è perchè li sporchi con le scarpe... stessa roba o peggio coi flat.... probabilmente peggio.....

ma parchè te desmonti!!!!!!!???????
dici davvero? domani provo. e cmq se smonto è perchè ... devo e non ho alternative ( parlo di sentieri infangati in salita, ovvio )

1.63!!!!!:smile::smile:
Non sono grammi....
Ma la benzina al litro:smile::smile:


ma perchè rido??? :-(
:nunsacci: appunto, perchè? il gasolio è a 1,604 dalle mie parti :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo