• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5480216 ha scritto:
fuori città... fuori di testa ci sono di mio costantemente...

PS mi sa che vengo presto a farmi male in faggeta, mi sta salendo na voglia strana....

e dajeeee!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5480305 ha scritto:
Mi spieghi un pò cosa cambia con sta riforma del lavoro? Queste cavolo di liste di mobilità spariscono o no?

non è il mio campo, ma non mi pare che ci sia intenzione di procedere in tal senso...più che altro sono state introdotti e schematizzati taluni strumenti di "tutela" o di "flessibilità" (a seconda di come li si voglia vedere) in ordine ai licenziamenti e mi pare che ci sia l'intenzione di elevare la soglia di applicabilità del famoso art.18 per le aziende che hanno il timore di assumere proprio per non incappare nei vincoli previsti nel medesimo.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Quindi continueremo a vedere imprenditori criminali che continueranno a passarsi i dipendenti in mobilità tra le varie aziende di loro proprietà? Bene.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5480340 ha scritto:
Quindi continueremo a vedere imprenditori criminali che continueranno a passarsi i dipendenti in mobilità tra le varie aziende di loro proprietà? Bene.

 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
momento di scojonamento generale...non mi va di fare...non mi va di pensare di fare...sono mi sento attivo...sono rinunciatario...è un brutto segno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo