• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Magari la prossima volta ci metto qualche faccina in più.

Mi dispiacerebbe passare per quel che non sono tutto lì, non sono un fenomeno, non mi pare di averlo mai affermato e magari i percorsi che io trovo tosti per altri son cagate, quello che mi consola quando vado un pò in giro è che trovo sempre qualcuno che sta messo peggio di me (e ce ne vuole).

Secondo me un bel "confronto" (che brutta parola, ma alla fine nel nostro sport ci può stare) sarebbe un'uscita tutti insieme su un sentiero sconosciuto a tutti, lì ci sarebbe da divertirsi.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

caspita Max, ci siamo sfiorati io ieri sono salito a cima della Mandria (quella chiesetta/capitello che hai visto sopra il "salto dea cavara" e poi sono sceso sull'849 fino Alano
si vedevano sulla cima del Grappa nuvole nere nere
come hai trovato la salita? io ultimamente la faccio in notturna poi alla malga vedetta giro a sx e torno in valle sul 155,
tu invece immagino avrai fatto il 152 che passa sotto il ponte tibetano e poi dal "pian dea bala"?

ops non ci siamo sfiorati, tu sei andato sabato!
e domenica dove sei sceso?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Diciamoci la verità, alla fine fa AM ha nell'animo il voler fare a chi ce l'ha più lungo, è normale, altrimenti andrebbe in ciclabile.

A chi è che non rode postare una foto di un passaggio che si ritiene impegnativo e leggere i commenti del tipo "io lo faccio bendato e con le mani dietro la schiena!" e magari pensare "ti vorrei vedere!"...

Dai dai ridiamoci sù...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

domenica abbiamo fatto il caina.

esatto abbiamo fatto il 152.
la salita mi è molto piaciuta.
traffico zero, bel panorama.
gli ultimi km sono una bella progressione, la strada si impenna e non molla mai.

nel topic sul monte grappa ho lasciato una domanda.....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

è bello saperti ancora qui con noi!
ancora ghiaccio? ma a che altitudine si trova?
anch'io ieri a 1500 ho trovato qualche lastra , però c'era spazio a fianco

La quota è più o meno la stessa, 1545.
Anche per noi è stata una sorpresa, non pensavamo di trovare quel tratto di sentiero ancora così.
Però effettivamente è in tramontana, il sole lo vede solo poche ore al giorno.
Ciao
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito

ho visto che ti ha già risposto Albert
è tutto fattibile in sella, occhio a non uscire dal sentiero nella prima parte...
il 151 invece te lo sconsiglio, dopo che l'hanno sistemato, non è gran che in bici

la prossima salita?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5471811 ha scritto:
Vabbé a Livorno Panzer voleva fare Dh con risalite meccanizzate su un sentiero dove l'unica cosa difficile era scansare i canali scavati dalle moto...

ha già chiuso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo