I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5469918 ha scritto:
a 4 a 4! sai come zompetto? :smile::smile::smile::smile:

io mi devo togliere stà fissa di girare gonfio come 'na zampogna...oggi su un doppio ripido con piazzola di meditazione nel mezzo, complice il freno davanti andato, sò ito lungo col post che spazzolava senza creare il minimo attrito...l'ho sculato giocando il solito jollly...in realtà ne ho giocati diversi altri più giù...sui curvini con le spondine devastate dai cinghiali (boni da magnà quelli :arrabbiat:)...mentre scendevo pensavo che se qualcuno mi avesse fatto una foto, mi sarei dovuto cancellare dal forum. :smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io mi devo togliere stà fissa di girare gonfio come 'na zampogna...oggi su un doppio ripido con piazzola di meditazione nel mezzo, complice il freno davanti andato, sò ito lungo col post che spazzolava senza creare il minimo attrito...l'ho sculato giocando il solito jollly...in realtà ne ho giocati diversi altri più giù...sui curvini con le spondine devastate dai cinghiali (boni da magnà quelli :arrabbiat:)...mentre scendevo pensavo che se qualcuno mi avesse fatto una foto, mi sarei dovuto cancellare dal forum. :smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:

Io invece ho cambiato teoria sulla pressione delle gomme, prima giravo molto sgonfio invece ho voluto dar retta ad Amedeo che pesa 50 kg vestito, gira col 10% di sag e le gomme a 3... e devo dire che mi trovo molto bene, sì è vero il posteriore le prime volte spazzola un pò (specie lo smart sam che ho adesso) però una volta prese le misure vai molto meglio perché i tasselli lavorano mordendo il terreno, però siamo nel campo dei gusti personali.

Piuttosto anche stamani ho forato al posteriore, il lattice ha riparato però c'è da rilevare la delicatezza della smart sam, veramente eccessiva per un utilizzo enduro.. Peccato perché mi piace come scorre... Proverò qualcos'altro appena si distrugge.. presumo presto visto che stamani sulle staccate più feroci sulle rocce faceva il classico puzzo di gomma bruciata.:omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5469939 ha scritto:
:smile::smile::smile::smile:

Io invece ho cambiato teoria sulla pressione delle gomme, prima giravo molto sgonfio invece ho voluto dar retta ad Amedeo che pesa 50 kg vestito, gira col 10% di sag e le gomme a 3... e devo dire che mi trovo molto bene, sì è vero il posteriore le prime volte spazzola un pò (specie lo smart sam che ho adesso) però una volta prese le misure vai molto meglio perché i tasselli lavorano mordendo il terreno, però siamo nel campo dei gusti personali.

Piuttosto anche stamani ho forato al posteriore, il lattice ha riparato però c'è da rilevare la delicatezza della smart sam, veramente eccessiva per un utilizzo enduro.. Peccato perché mi piace come scorre... Proverò qualcos'altro appena si distrugge.. presumo presto visto che stamani sulle staccate più feroci sulle rocce faceva il classico puzzo di gomma bruciata.:omertà:

una gomma che scorre parecchio ed ha una spalla dignitosa è la onza canis...io ora sulla covert sto provando una tioga blue dragon che trovo scorrevole anch'essa, buon volume d'aria e con un cornering sufficientemente affidabile...solo che veramente con alte pressioni oggi era ingestibile...proverò comunque meglio quando i cani molecolari avranno svolto il loro lavoro...per ora la covert è in officina da BiciDaMontagna per vari lavoretti...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
una gomma che scorre parecchio ed ha una spalla dignitosa è la onza canis...io ora sulla covert sto provando una tioga blue dragon che trovo scorrevole anch'essa, buon volume d'aria e con un cornering sufficientemente affidabile...solo che veramente con alte pressioni oggi era ingestibile...proverò comunque meglio quando i cani molecolari avranno svolto il loro lavoro...per ora la covert è in officina da BiciDaMontagna per vari lavoretti...

43 euro... per quella cifra lascio perdere tutto e rimonto un HR lust e amen...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5469969 ha scritto:
43 euro... per quella cifra lascio perdere tutto e rimonto un HR lust e amen...

in effetti le onza sono care guaste!

Mòlle...alla fine l'HR è sempre una signora gomma ed in discesa dice veramente la sua...se ce l'hai in garage montala ed amen.
sfacchinerai un pelino di più a pedalartela, ma lasciarla ad indurirsi è un peccato.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
in effetti le onza sono care guaste!

Mòlle...alla fine l'HR è sempre una signora gomma ed in discesa dice veramente la sua...se ce l'hai in garage montala ed amen.
sfacchinerai un pelino di più a pedalartela, ma lasciarla ad indurirsi è un peccato.

ne ho una finita lust e due in versione dh... quasi quasi le lavo e le metto sul mercatino... son praticamente nuove, 40 euro ce li tirerò sù, no?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5469993 ha scritto:
ne ho una finita lust e due in versione dh... quasi quasi le lavo e le metto sul mercatino... son praticamente nuove, 40 euro ce li tirerò sù, no?

hai n.2 HR 2 ply ST?

quelle si...è meglio che le vendi...:smile:

però francamente 40 euro mi sembrano tantini...quanto stanno nuove?
 
non c'è alcun dubbio...la mia autostima ultimamente la stanno cercando i cani molecolari...:smile:
:smile::smile:addirittura:smile::smile:
Mòlle;5469918 ha scritto:
a 4 a 4! sai come zompetto? :smile::smile::smile::smile:
Si.... zompetti zompetti...se te ce metti sui parapetti:smile:
Oggi non ho fatto na mazza.... ma da domani grazie all'ora legale alla sera potrò pedalare in collina dalle 6 alle 7 evvaiiii:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5470018 ha scritto:
40 l'una, 40 a coppia ci si può stare secondo me.


usteria, non avevo capito...certochessì. :celopiùg:

p.s.
stasera sono a cena con andrea...gli devo dire qualcosa da parte tua? :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Secondo me si ...ci sta:spetteguless:
Tiragli dietro pure un forcellino.... ma prendi bene la mira (pessima freddura):smile::smile:

:omertà::smile:
cazzo glielo dico:"ha detto Mòlle che FC...ho anche il suo telefono...che famo Andrè?" :smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Chiedigli di quando in Roveta, dopo che spiccò un salto mostruoso da uno scalino, lo affiancai e gli dissi "guarda, una cosa te la devo dire... secondo me non impari mica più a copiare i gradoni!" :smile::smile::smile::smile::smile:

se mi chiamate mi fa piacere. ;-)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
alzi la mano chi ieri sera ha rimesso avanti l'orologio del telefono senza pensare che l'avrebbe comunque fatto da solo e stamattina è arrivato all'appuntamento con gli amici col buio :smile::smile::smile::smile:

Bisu12
Mòlle
...

:smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
alzi la mano chi ieri sera ha rimesso avanti l'orologio del telefono senza pensare che l'avrebbe comunque fatto da solo e stamattina è arrivato all'appuntamento con gli amici col buio :smile::smile::smile::smile:

Bisu12
Mòlle
...

:smile::smile::smile:

Più che altro li sai mantenere i segreti! :smile:

ma il bello è che avevo disattivato l'aggiornamento automatico proprio per scongiurare ciò e invece si è rimesso avanti da solo ugualmente... A momenti lo tiro giù dal terrazzo.:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo