• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5469426 ha scritto:
600 metri d+ e sono un cadavere... Il virus che ho avuto in settimana mi ha devastato... Mamma mia in che stato!

sta zitto Mòlle, oggi ho toccato il fondo...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5469565 ha scritto:
che è successo?

male fin dall'inizio...l'ipod funzionava a tratti...crampi a metà giro...freno oval davanti che non frena un cazzo (già successo e pensavo di aver risolto)...discesismo penoso...andavo lungo...poi ho sgonfiato dietro ed è andata un filino meglio comunque FC...demoralizzazione...
 
non ho capito
Deve chiamare quelli dell'Enel in poche parole....


Dai su Marco.... forza e coraggio.... mica tutte le volte si gira bene... poi i giorni di sfiga esistono sempre....
Guarda me.... anche sto week end non ho girato... forma fisica in via di sviluppo.... pratica in discesa non particolarmente esaltante...
ma non mollo... verrà pure a me il giorno SI.... od ho solo da farmelo metter in tel chiulll
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
volevo dirti che mi piace il tuo ottimismo ma con le ultime paroline mi hai fatto ricredere
 
io benino, un millino tondo ma il bello è che non ho quasi "sporcato" le ruote di bitume in sù (in giù è più che ovvio), soffro un pò data la stazza ma mi par di fare un pò più fiato e di usare uno e qualche volta due rapporti meno del solito ;)

Caspio... in cima al monte civillina mi son steso al sole un secondo... ho preso sonno... mi ha svegliato una signora che tossiva nervosamente: second me credeva che ero crepato....
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ottimismo!

grande fine settimana, per me, come sempre.
ieri ho cominciato il brevetto del grappa.
salita a cima grappa per il salto della "cavaretta", condito da nevicata gli ultimi 4-5 km.
salita con molta calma, a parte gli ultimi km, per raggiungere il caldo del rifugio.

oggi furgone e una unica discesa,con mooooolta calma, con bruschettona finale in centro a bassano del grappa crogiolandosi al sole, ho notato che il v10 carbon incuriosisce parecchio anche i profani della bicicletta....
rientro con gomma forata e devo cominciare seriamente a cambiare le ruote del demo.

ora doccia e poi vado ad acquistare un po di films per la sere prossime.

già programmata una notturna per venerdì.....

mamma mia non ci sto più dietro.....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Oggi siamo saliti al passo della Scagina.
Ci siamo trovati un rally che ci ha fatto perdere un sacco di tempo. La strada che saliva a Campodalbero era chiusa e non transitabile. Così siamo saliti a Durlo per poi riprendere la strada per Campodalbero dopo la devisazione per Marana.

Arrivati alla Scagina io e Michele ci siamo giocati un jolly di quelli pesantissimi.

L’attraversata della scagina è ancora tutta ghiacciata e prima Lui e dopo io siamo scivolati per alcune centinaia di metri giù per il pendio.
Il pendio è un prato molto ripido, niente rocce o altro ma ghiacciatissimo.
Per fortuna per entrambi solo escoriazione e botte varie. Esperienza da cag……zo.

Comunque dopo goduria assoluta , oltre 1200 metri di dislivello negativo con sentieri da sbavo.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

:ooo: (%$))
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Mah... ci sono quei giorni li che sembra di esser tornati indietro. Uno pensa di andare sempre avanti e invece capita che un giorno ti fissi su delle cazzate... lasciando perdere la "pausa forzata" la maggior parte delle volte il problema è la testa! Un paio di settimane fa girando come al solito al parco del Pineto di Roma, niente di più di una palestra con qualche passaggetto di cui ormai conosco anche la struttura molecolare, non riuscivo a fare bene un tratto di una discesa (la scarpaccia) e addirittura mi bloccavo su un altro passaggio che avrò fatto milioni di volte!! Niente lo prendevo troppo stretto! Sentiero stretto, scoperto, curva a 90° a destra e alberello in mezzo che ci passi a stento... niente mi fermavo su quel cakkio di alberello!! Poi torno sulla scarpaccia! Parto bello convinto, radici, gradino, sponda e pianto i freni!! Ho avuto l'illuminazione grazie ad un tappo di birra che stava li a terra!! Era tutto il giorno che non so che mi frullava in testa ma fatto sta che non facevo altro che guardare a terra anzichè avanti, con lo sguardo lungo, una cosa che credevo non dovessi più ricordarmi di fare, eppure quel giorno stavo così!! Riporto su la bici e riparto per la discesa... Perfetto! Ero tornato a girare come al solito!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Io non ho di questi problemi... Guido costantemente di merda!

Scherzi a parte, ci sono le giornate storte, le hanno tutti.

Stamani ad esempio ho fatto un boato incredibile sulla seconda risalita, niente da fare, sono morto, finito... Capita.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Mòlle;5469873 ha scritto:
Io non ho di questi problemi... Guido costantemente di merda!

Scherzi a parte, ci sono le giornate storte, le hanno tutti.

Stamani ad esempio ho fatto un boato incredibile sulla seconda risalita, niente da fare, sono morto, finito... Capita.

Ecco che che era quel botto che ho sentito!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo