I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
xc :maremmac:

Schurter-Wins-Pietermaritzburg_XC-World-Cup-650B-1-600x400.jpg
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
per me poco più sotto c' è già la barella pronta ed il lettino in ortopedia ... pure :hahaha:

se ne parlava tempo fa su face proprio di questo passaggio, alla fine ritengo che sia giusto che anche in xc non vinca solo chi ha più gamba ma anche più tecnica e gare del genere sicuramente vogliono vederti in faccia.

Quando volete vi presento Nik, un mio amico, l'ho visto scendere a sella alta (con una cube ams 100) in punti dove io scendevo a piedi on l'Enduro (e non solo io).
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5468048 ha scritto:
se ne parlava tempo fa su face proprio di questo passaggio, alla fine ritengo che sia giusto che anche in xc non vinca solo chi ha più gamba ma anche più tecnica e gare del genere sicuramente vogliono vederti in faccia.

Quando volete vi presento Nik, un mio amico, l'ho visto scendere a sella alta (con una cube ams 100) in punti dove io scendevo a piedi on l'Enduro (e non solo io).
dipende anche da quanto sei disposto a rischiare.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
da profano direi che non è la posizione giusta per scendere da lì. io starei un tantino più arretrato ...

a me sembra una attack position ben realizzata.
se è sceso così probabilmente è la posizione migliore da tenere.
non si diventa atleti da coppa del mondo per caso o "imbroccando" la posizione giusta.
se stava più arretrato, probabilmente, avrebbe raddrizzato la curva successiva.


poi vorrei sapere chi è quello che sostiene ancora che in xc non serve conoscere la tecnica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo