I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Mòlle;5462872 ha scritto:
Quanta gente suonata c'è al mondo! :-(

cioè suonata dal tuo clacson?!?!:richiamo_papere:

toglimi una curiosità Mòlle, anche tu guidi con gli zoccoli o ciabatte come i crucchi che vedo in ditta da noi? :taxi-dri:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
cioè suonata dal tuo clacson?!?!:richiamo_papere:

toglimi una curiosità Mòlle, anche tu guidi con gli zoccoli o ciabatte come i crucchi che vedo in ditta da noi? :taxi-dri:

Neanche morto, non ho né gli zoccoloni di mucca, né la camicia di pile a quadri e né il portafoglio con la catenella che gira intorno al fianco...

niente di tutto ciò per capirsi:

camionista-nudo.jpg


:smile::smile::smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri sera pedalatina con i fanali.
eravamo in 5. che frontino che ti sei perso. ti sarebbe piaciuto:
titanio, sloping,hope, 150 mm anteriore, king oro al posteriore, hadley rosso anteriore.....

ci siamo fatti una pizza sotto casa tua.
sono tornato a casa all'una.....

mercoledì probabile replica.

siete delle brutte persone, io non vi voglio più frequentare!!!!:fantasm::fantasm:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
il pessimismo cosmico leopardiano è un cartone animato di heidi in confronto alla tua visione del mondo femminile...
esistono anche queste persone, che ci devo fare?
cmq il buon giacomo era il mio preferito a scuola.
non è pessimismo: se conosci una che è stronza e riporti il fatto di avere conosciuto una stronza, è solo realtà.
io non generalizzo, dico solo che non ho appena conosciuta "una"

... ne verranno altre, poco ma sicuro. ( la vita insegna )
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
esistono anche queste persone, che ci devo fare?
cmq il buon giacomo era il mio preferito a scuola.
non è pessimismo: se conosci una che è stronza e riporti il fatto di avere conosciuto una stronza, è solo realtà.
io non generalizzo, dico solo che non ho appena conosciuta "una"

... ne verranno altre, poco ma sicuro. ( la vita insegna )

io invece sono un inguaribile ottimista, per me non esistono donne stronze... semmai donne con carenze... :loll:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5463967 ha scritto:
sicuramente, ma in ogni cosa l'approccio alle problematiche è fondamentale. Partire dal concetto che una donna sia stronza ti mette su un piano di svantaggio, partire dal concetto che abbia delle carenze ti mette in condizione di poterle colmare. ;-)
io deduco che lo è dopo averci discusso assieme per giorni, non parto da idee preconcette.

la vita non insegna un cazzo...non se chi la vive (e non è detto che lo faccia) non è disposto ad imparare.
in 45 anni ne ho imparate parecchie di cose, e continuo ad impararne.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io deduco che lo è dopo averci discusso assieme per giorni, non parto da idee preconcette.

il preconcetto non c'entra, si tratta di mentalità. Personalmente cerco sempre di applicare un atteggiamento da vincente, se poi perdo amen... e questo in qualsiasi cosa io faccia.

Sia che si tratti di donne che di un trail da fare in mtb la sostanza non cambia, parto sempre dal concetto che io sono il più forte e se soccombo cerco di trarne forza per la volta successiva.

Ognuno però ha il suo modo di affrontare le cose.:celopiùg:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
La Rose sulla carta come geometrie allestimento ecc promette un sacco: ma a me sembrano sempre quattro tubi innocenti.... alla fine pullllltroppo deve anche piacere e a me (A ME) sembra sempre di serie B.....

Cosa diversa per la LiteVille.... non sfoggia certo idroformature esotiche ma oltre al prezzo (HI) ha un suo fascino incredibile, a me piace molto la soluzione del carro.....

Certo è che oltre ai $$ la Rosina non mi invoglia a cambiare.... e se cambio deve essere quando ci saranno i $ deve essere cambio drastico.... :)

Come darVi torto, che le rose dal punto estetico non siano il massimo è fuori di dubbio. Però il rapporto qualità dell'allestimento/prezzo è sicuramente molto interessante. Poi sembra anche che vadano bene.

quotone galattico.
la bici mi deve, prima di tutto, piacere.
e la rose è parecchio in basso nella mia scala personale.

poi, sugli allestimenti, sto diventando pignolo, pulllllltroppo. quindi dovrei comunque cambiare della robetta, e il risparmio sfumerebbe.
Max,
utilizzando il configuratore e allestendo la bike al top superi di poco i 3000 euro. Ballano ancora parecchi soldini rispetto a quanto ofre il mercato nostrano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo