I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
qualche anno fa.....

vedi come soffre la bici?!?!?:fantasm::fantasm:


image.php
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
toh và...anche uno sfuocato heymax d'annata....

image.php


p.s. quel salto lo abbiamo fatto anche io, Luc1 e gli altri presenti a Finale....
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Sono davvero soddisfatto della mia alfa,credimi. Il sogno resta la GT3 rs.ma è bello sognare!

Che Alfa? io al lavoro avevo la 159 2.4 con 200 e passa cv, uno SPETTACOLO.
Invece per me me so comprato la grande punto a metano, non va un cappero però oggi ho fatto 540 km con 22 euro... e me so comprato la bici nova :-D
 
nel cubo non riesci a caricare le bici senza problemi. devi puntare a qualcosa di più grande.
uno scudo almeno.

soldi ben spesi, comunque. fidati.
Beh... ma per le lunghe trasferte posso "rubare" il Doblò a mio padre:smile::smile:
Il Qubo è carino e giovanile... certo non è una macchina con cui (detta volgarmente) "andar a fighe" però...

allora se deve essere "di peso" rimane solo tacco!
Ma se peso solo 83 kg????:smile::smile::smile:
I miei son tutti muscoli :duello: e la vostra è solo gelosiaaaa:smile::smile::smile::smile:

Che Alfa? io al lavoro avevo la 159 2.4 con 200 e passa cv, uno SPETTACOLO.
Invece per me me so comprato la grande punto a metano, non va un cappero però oggi ho fatto 540 km con 22 euro... e me so comprato la bici nova :-D
E fai bene... è quello che pensavo io... anche se non so se mi conviene fare il metano.... faccio solo 10.000 km all'anno se son tanti:nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
basta il subaru??? cmq vedi, resta una questione di soldi...pullltroppo, sia per la tua alfa che per la mia scenic.....
certo! la subaru per andare al lavoro e la gt3 rs per il w.e. ;-)

allora ha ragione mase. è una questione di soldi.
è prenditi sta tedescona!
circa 150.000 € ... :fantasm:

Che Alfa? io al lavoro avevo la 159 2.4 con 200 e passa cv, uno SPETTACOLO.
Invece per me me so comprato la grande punto a metano, non va un cappero però oggi ho fatto 540 km con 22 euro... e me so comprato la bici nova :-D
io ho una 147 5p q2 e va che è una meraviglia. ho imparato ad apprezzare il torsen che al momento giusto e se si guida "come si deve" si fa sentire eccome!
gran motore, gran cambio, assetto praticamente gta, sterzo molto diretto, ottimi freni ... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo