I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragassi stasera c'è un programmino speciale dalle parti brendolose: non mi lustro le mani per la parte MTB perchè i brendolani non son famosi per la cattiveria dei loro percorsi, ma c'è un certo effluvio porchettesco nell'aere già a quest'ora.... augusto... ocio no brusarla..............

stasera baldoria....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragassi stasera c'è un programmino speciale dalle parti brendolose: non mi lustro le mani per la parte MTB perchè i brendolani non son famosi per la cattiveria dei loro percorsi, ma c'è un certo effluvio porchettesco nell'aere già a quest'ora.... augusto... ocio no brusarla..............

stasera baldoria....

salutamelo!

boni i fegatelli...la cotenna bella grassa...che vino consiglieresti? io andrei sul sapido di brutto.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ragassi stasera c'è un programmino speciale dalle parti brendolose: non mi lustro le mani per la parte MTB perchè i brendolani non son famosi per la cattiveria dei loro percorsi, ma c'è un certo effluvio porchettesco nell'aere già a quest'ora.... augusto... ocio no brusarla..............

stasera baldoria....


hai ricevuto un invito riservato???:fantasm::fantasm:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
ragassi stasera c'è un programmino speciale dalle parti brendolose: non mi lustro le mani per la parte MTB perchè i brendolani non son famosi per la cattiveria dei loro percorsi, ma c'è un certo effluvio porchettesco nell'aere già a quest'ora.... augusto... ocio no brusarla..............

stasera baldoria....

Te gare' lo stesso da divertirte con el percorso... :spetteguless:
El problema xe che te gare' quache signorina che la te dara' el paion...:smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bastava leggere di la....:il-saggi:
Ormai ora e' chiuso.:medita:

io di la non so nemmeno dove sia, si si...me l'hai già linkato una volta ma uno basta e avanza....

in ogni caso questa sera parto per w.end fuori porta, non sarei venuto comunque...sarà per la prossima...

proprio ieri meditavo su per il cementon (che sia colpa sua?!?!?:nunsacci:) che si potrebbe organizzare qualcosa con voi, io vi rivedo volentieri!!:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
prossimo sabato pomeriggio?
io dovrò stare leggero ....

ciclabile e gelato!!!

p.s. ieri sera ho portato a casa la bici giusta da ciclabile, ss, rigida (beh...mica tanto...), sella comodissima, pesantina a dire il vero....verde kawasaki, spettacolo....

devo fotografarla, poi la posterò!!:omertà::fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo