bravo gionc!!!!! rep virtuale!!!
mi riferisco al messaggio rosa....
vorrei ben vedere.... già quando ho remo dietro devo scendere in retromarcia, se devo anche stare attento a te... LOL!!!!!
bravo gionc!!!!! rep virtuale!!!
mi riferisco al messaggio rosa....
ragassi stasera c'è un programmino speciale dalle parti brendolose: non mi lustro le mani per la parte MTB perchè i brendolani non son famosi per la cattiveria dei loro percorsi, ma c'è un certo effluvio porchettesco nell'aere già a quest'ora.... augusto... ocio no brusarla..............
stasera baldoria....
dici, io forse su qualcosa che sgrassi: un gusto erbaceo tipo un buon cabernet frank.... ma appena dici vino sapido mi devo cambiare l'underwear...
dai moto scrivilo ancora LOL!
ragassi stasera c'è un programmino speciale dalle parti brendolose: non mi lustro le mani per la parte MTB perchè i brendolani non son famosi per la cattiveria dei loro percorsi, ma c'è un certo effluvio porchettesco nell'aere già a quest'ora.... augusto... ocio no brusarla..............
stasera baldoria....
stasera baldoria....
hai ricevuto un invito riservato???
Bastava leggere di la....
Ormai ora e' chiuso.
El problema xe che te gare' quache signorina che la te dara' el paion...
proprio ieri meditavo su per il cementon (che sia colpa sua?!?!?) che si potrebbe organizzare qualcosa con voi, io vi rivedo volentieri!!
prossimo sabato pomeriggio?
io dovrò stare leggero ....
questo non è mai un problema.
io ci sono abituato.
si vedono i risultat.....EHM ... opstacco alla to eta saltavo i fossi par longo
si vedono i risultat.....EHM ... ops
Si scherza Gnù .... piuttosto tutto ben???