I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mòlle;5463913 ha scritto:
Gesù! sto morendo!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Si ... ma lui, a differenza tua risorge:smile::smile::smile::smile:
Mòlle;5463950 ha scritto:
io invece sono un inguaribile ottimista, per me non esistono donne stronze... semmai donne con carenze... :loll:
Io non sono ne ottimista ne pessimista.... però penso sempre positivo ma non escludo momenti negativi ;-)
la vita non insegna un cazzo...non se chi la vive (e non è detto che lo faccia) non è disposto ad imparare.
Detto veneto....
"La vita è come la scala del pollaio... corta, ripida e piena di merd@"
:smile::smile::smile::smile::smile:

Mòlle;5464164 ha scritto:
a occhio e croce sono tutti in zona, tranne il tacco. che ti serve?
Razzista:arrabbiat::smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dice...sembra...che il papa attuale stia ritardando la canonizzazione di quello precedente...per questo motivo si sta attirando le antipatie di parte dell'opinione pubblica e di taluni settori vaticani...ad onor del vero, i tecnici vaticanisti sostengono che sia una questione burocratica e di "prassi consolidate" non necessariamente imputabili o riconducibili al suo diretto operato, ma certo è che oracomeora un santo in paradiso in più ci farebbe comodo...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dice anche che Rottwailersan ha scomunicato tutte le bikeresse MTB che non usano una sigle speed

...... troppi rapporti al posteriore.....

già...ma forse sarà possibile ricondurle nel rassicurante alveo del cristianesimo ortodosso poichè gli è stato fatto presente che i partner non usano il profilattico.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
dai ragasssi sorridete, è venerdì!!!:fantasm: w.end si pedala!!:i-want-t:
già trattorino è buio di suo.... lo preferivo quando snocciolava km e m di dislivello....:specc: vi mettete pure voi, c@zzoni patentati!!!:hahaha::hahaha:

io intanto ieri me la sono goduta....
carpe diem!!:celopiùg:
 
già...ma forse sarà possibile ricondurle nel rassicurante alveo del cristianesimo ortodosso poichè gli è stato fatto presente che i partner non usano il profilattico.

cristiachè??????? che è sta parola: non credo compaia nei vocabolari vaticani... loro oltre a cattolicesimo non arrivano... è gente che non guarda troppo indietro.. tipo un paio di mille anni.... guardano avanti.... dal bucio del...

OK OK mi son svegliato storto ma è moto chemmattizz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo