ragà scusate...chi di voi è più vicino a Bassano del Grappa?
ragà scusate...chi di voi è più vicino a Bassano del Grappa?
FRW75 è della zona, prova a chiedere a Lui.
Si ... ma lui, a differenza tua risorgeMòlle;5463913 ha scritto:Gesù! sto morendo!
Io non sono ne ottimista ne pessimista.... però penso sempre positivo ma non escludo momenti negativiMòlle;5463950 ha scritto:io invece sono un inguaribile ottimista, per me non esistono donne stronze... semmai donne con carenze...
Detto veneto....la vita non insegna un cazzo...non se chi la vive (e non è detto che lo faccia) non è disposto ad imparare.
RazzistaMòlle;5464164 ha scritto:a occhio e croce sono tutti in zona, tranne il tacco. che ti serve?
e tranne me.Mòlle;5464164 ha scritto:a occhio e croce sono tutti in zona, tranne il tacco. che ti serve?
e tranne me.
no, se guardi sotto l'avatarina c'è scritto este ( PD )Mòlle;5464234 ha scritto:Ero convinto tu fossi di Padova città...
no, se guardi sotto l'avatarina c'è scritto este ( PD )
Ah perchè tu le donne le guardi negli occhi!??!?!Mòlle;5464240 ha scritto:e secondo te guardo sotto l'avatarina?
Mòlle;5464240 ha scritto:e secondo te guardo sotto l'avatarina?
Ah perchè tu le donne le guardi negli occhi!??!?!
ma certo è che oracomeora un santo in paradiso in più ci farebbe comodo...
dice anche che Rottwailersan ha scomunicato tutte le bikeresse MTB che non usano una sigle speed
...... troppi rapporti al posteriore.....
già...ma forse sarà possibile ricondurle nel rassicurante alveo del cristianesimo ortodosso poichè gli è stato fatto presente che i partner non usano il profilattico.