• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mòlle;5458126 ha scritto:
No, nulla, volevo chiederti se guidavi te... ma non se se è una buona idea!

Però scommetto che nessuno batte mio zio durante il viaggio di nozze.... aveva attorno una balla ... ma una balla... che dovevano andare a Gorizia in luna di miele (partendo da Verona) e solo quando si è trovato al casello di Brescia est ha capito che aveva sbagliato strada... e menomale che l'ha fermato il casellante .... se avesse avuto il telepassa quei tempi lo trovavamo ancora la al Traforo del Monte Bianco
 
O come mio nonno che l'anno scorso a 75 anni suonati ha avuto la (malsana) idea di comprarsi un TomTom....
Un giorno stava facendo una rotonda modificata di recente e con la strada deviata dal solito.... quando il navigatore gli ha detto di girare a sinistra.... ma a sinistra non c'era più la strada ma un muretto di cemento.... ha fatto la fiancata....


.... quando ci ha portato giù la macchina a riparare mi son rotolato dalle risate

Chissà se avrò ereditato pure io qualche gene dai parenti
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

bella famigliola la tua...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io le macchine veloci che ho posseduto, non ho fatto in tempo a fargli fare tutti quei km...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
stasera io e lei festeggiamo :-x


e io che pensavo festeggiasse con la biondina.... quea che la ghe piase al gionc!!! (buongustaio)

quando ho passato i 100mila con la scenic io invece ho pensato che sarebbe stata ora di metter via i soldi per cambiarla.... poi invece mi son preso la bici nuova!!! speriamo che durino a lungo, macchina e bici!!
 
probabile w.end a Riva, forse punto il 3malzo...



notate notate.....un trionfo di cartonio!!!

notavo... noto anche che sta in piedi da sola......


Il mio vicino ha deciso di aerare il prato con una macchina con scarico proma proprio ora, finchè sto cercando di laurà......

Gli sto sparando "wrong number" dei cure a tuono con le casse allo spasimo appoggiate al davanzale ed il sub alla tapparella di alluminio.... se sentite terremoto non preoccupatevi.... spengo dopo che ha finito il suo riposino pomeridiano.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988


errore!

così diventa anche piacevole...prova invece a mettere albano e romina belli pompati, vedrai come diventa più rispettoso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo