I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
raga io DEVO imparare a saltare!!!!!! devo, quest'anno devo...

complice il fatto che da noi o son gradoni o niente... io se vedo un droppetto da mezzo metro mi cago addosso...

qualcosa sui berici c'è...anche da fare ripetute con breve risalita a piedi, pure sotto un agriturismo, cosa vuoi di più!!!:fantasm::fantasm:

poi per le lezioni successive ti porta Remo!!!:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io ai 100000 della vecchia 205xs mi sono fermato sulla prima zona industriale a fare mezzoretta di cazzate e freno a mano, con la morosa, ora moglie, fuori dal tettuccio (e non eravamo fumati:smile:) siamo così al "naturale":smile:

vai Andrea daje de gas, o è diesel:smile:
si, è diesel ma va che è un piacere! ( 150cv, assetto sportivo, diff a slittamento limitato )

io le macchine veloci che ho posseduto, non ho fatto in tempo a fargli fare tutti quei km...:omertà:
neanche io, ma questa è davvero speciale e mi regala molte soddisfazioni.

e io che pensavo festeggiasse con la biondina....:nunsacci::nunsacci: quea che la ghe piase al gionc!!! (buongustaio:medita:) :smile::smile::smile:

quando ho passato i 100mila con la scenic io invece ho pensato che sarebbe stata ora di metter via i soldi per cambiarla.... poi invece mi son preso la bici nuova!!!:fantasm::fantasm: speriamo che durino a lungo, macchina e bici!!:il-saggi:
eh, per festeggiare con una donna ... ci vorrebbe una donna :omertà:

:spetteguless: e magari avrei pure speso meno soldi, alla mia "lei" ho regalato 70€ di gasolio :omertà:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
si, è diesel ma va che è un piacere! ( 150cv, assetto sportivo, diff a slittamento limitato )

neanche io, ma questa è davvero speciale e mi regala molte soddisfazioni.

eh, per festeggiare con una donna ... ci vorrebbe una donna :omertà:

:spetteguless: e magari avrei pure speso meno soldi, alla mia "lei" ho regalato 70€ di gasolio :omertà:

:spetteguless: è la crisi... è tutta questione di soldi...:il-saggi:
per il diesel....
per cambiar la macchina (altro che davvero speciale, potendo cambieresti anche tu...)
per la donna....

:fantasm::fantasm:
 
http://www.mtb-forum.it/video-ultramontane-no-05/

guardate al minuto 1.40, della serie in video sembra sempre tutto piano..... caspita dal vero quello lì che è?????? O succede solo con i nostri rudimentali cam?

Mòlle: fino a 60-70 cm neanche io prendo paura, anche se mi viene da copiare... ma oltre credo bisogni farci il callo... provare e riprovare aumentando gradatamente... cosa che non ho mai fatto.... ora come ora una rampa o un drop nella mia ignoranza a parità di altezza differenza non ne fanno, anche se sò benissimo quali sono, come spiegava il moto giorni fa.... cose nuove da imparare dai :)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/video-ultramontane-no-05/

guardate al minuto 1.40, della serie in video sembra sempre tutto piano..... caspita dal vero quello lì che è?????? O succede solo con i nostri rudimentali cam?

Mòlle: fino a 60-70 cm neanche io prendo paura, anche se mi viene da copiare... ma oltre credo bisogni farci il callo... provare e riprovare aumentando gradatamente... cosa che non ho mai fatto.... ora come ora una rampa o un drop nella mia ignoranza a parità di altezza differenza non ne fanno, anche se sò benissimo quali sono, come spiegava il moto giorni fa.... cose nuove da imparare dai :)

ne abbiamo una qua a Livorno, domenica ci volevo provare... ma poi mi son cagato addosso, quello che fa impressione è l'atterraggio in discesa che la fa, di fatto, apparire più alta di quel che è... Pensa che poi non ho nessuna difficoltà a saltar giù dal cassone del camion posto a 1,40 di altezza, senza bici ovviamente.


edit: avrei meno paura a fare quello che un drop da una rampa mi credi?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
La prossima auto prendo un Fiat Fiorino Cubo a metano.... almeno carico la bici sopra senza problemi e risparmio un botto...:celopiùg:
Oppure una bella auto d'epoca che paghi 30 euro di bollo e 200 di assicurazione ;-)

nel cubo non riesci a caricare le bici senza problemi. devi puntare a qualcosa di più grande.
uno scudo almeno.

soldi ben spesi, comunque. fidati.
 
giusto!! non bisogna reprimere i propri desideri!!!:fantasm::fantasm:

anche perchè sennò ritornano alla prossima vita.... tantovale sbrigare la pratica adesso... dai Andrei pigliati sta RSR....

Il mio sogno nel cassetto è un 911 gruppo 4 per le gare storiche, anche un pidocchioso SC 3.0 anni '80 potrebbe andare.... solo che non ho mai corso nemmeno con una prinz... meglio che resti sui modellini e vada in bici.... rischio di far meno danni....

... in più in strada costerebbe più del GT3 di Andrea....

Ma poi... che casso... comincia con una boxter usata no? Tanto ha un bel 6 cilindri e va tre volte la tua... poi si sa mai, corrompi il direttore della banca e passi a un 997... e poi il GT3...

sennò autoart mi pare ne faccia uno carino :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo