I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Più che altro gli scalini non sarebbero difficili... ma è il sasso dopo i 2 scalini che se arrivi con la ruota ti si impunta la bici... :spetteguless:
Mah ... quello è l'unico pezzo impossibile del giro... poi la Pineta Sperane è spettacolarmente tecnica ma scorrevole...

siamo alle solite, ;-)

se dovessi giudicare la foto ti direi: roba da front xc con una bella pendenza, ma le foto ingannano e parecchio a volte quindi è inutile star qui a menarsela, ricordo un passaggio particolarmente ostico sul Serra (il maiale del crak) ripreso nel video dell'Apoteosi, fatto dal Secco sembrava una roba aliena, fatto da Trinciapollo (mi pare) ripreso da un'altra angolazione sembra una cagata. :celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:spetteguless: a me sembra abbastanza tosta quella salita lì!!!:hahaha::hahaha:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

'stardo!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Scherzi a parte, le foto si giudicano male, non c'è un cacchio da fare e poi molto dipende dal gradi di preparazione di ognuno di noi, senza dimenticare di partire dal presupposto che i mtbikers sono peggio dei pescatori, ma nessuno ti dirà: cavolo! com'è tosto quel passaggio, sei proprio un grande! :hahaha:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5456695 ha scritto:
nessuno ti dirà: cavolo! com'è tosto quel passaggio, sei proprio un grande! :hahaha:

non è così Mòlle...al mio livello casomai si dovrebbe dire: cavolo com'è tosto quel passaggio, hai proprio avuto un gran culo, okkio che i jolly possono finire! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
non è così Mòlle...al mio livello casomai si dovrebbe dire: cavolo com'è tosto quel passaggio, hai proprio avuto un gran culo, okkio che i jolly possono finire! :smile:

:smile::smile::smile::smile:

Appunto il fattore C è determinante per chiudere un passaggio. Pensa che domenica non sono mai caduto (ad eccezione di una mezza scivolata su un passaggio veramente ignorante) mentre qualcuno c'ha ribadito almeno un paio di volte... Ma è culo, non certo bravura. :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5456719 ha scritto:
:smile::smile::smile::smile:

Appunto il fattore C è determinante per chiudere un passaggio. Pensa che domenica non sono mai caduto (ad eccezione di una mezza scivolata su un passaggio veramente ignorante) mentre qualcuno c'ha ribadito almeno un paio di volte... Ma è culo, non certo bravura. :smile:

beh, io dico che la cosa è scherzosa ma ha un fondo di verità, ovvero...quando si raggiunge il livello che la bici fa quello che gli si dice di fare e lo fa sempre, allora si può dire che il tipo è un grande, ma se ne vedono tantissimi che la maggior parte delle volte sculano i passaggi o i drop in modo talmente plateale che alla fine fanno a gara a chi ha più pelo...è un pò come assistere ad una roulette russa...daje e daje il colpo parte.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Ad un mio amico è appena arrivata la slash 8... beh, è sicuramente montata meglio della mia, c'ha il reggisella telescopico e un sacco d'altre menate maaaaa...... minchia, 4mila euro... e di quel colore che, come dire, è come il sole... non se guarda.
Sarò di parte ma 1500 euro di differenza con la mia non ce li vedo... e poi la mia è pure belliZZima :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo