I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mòlle;5456665 ha scritto:
siamo alle solite, ;-)
Si va là.... mettiamoci una pietra sopra.... facciamo pure una pietraia (COME IL PASSAGGIO IN FOTO):smile::smile::smile::smile::smile:
Va bene va bene .... la smetto altrimenti aito il Mòlle (aito in veronese vuol dire "agito"):smile::smile::smile:

Solitamente un tatuaggio con il battistrada del clutch sul collo di chi ha la bici nuova figa ripiana le distanze..... :-)
Che demoralizzante che sei Gionc a volte:hahaha:
cazzo...e se si presenta il fighetto con la mojo slr da 10chili e ruote easton carbon che fai...gli spari una scoreggia in faccia? :smile:
:smile::smile::smile:
A chi alludi???? ... è per caso un moderatore ... assembla la bici prima di partire , sta a ridosso dei Colli Euganei ... no.... non è lui...:nunsacci::smile::smile::smile::smile:

gira anche per le nostre parti?


cmq quando peserò 40 Kg in meno me la compro, dovessi vendere un rene di Tacco.... :-)
Un altro???? Non ne ho più...:smile::smile::smile:
Uno lo devo tenere per darglielo a quelli dell INPS:smile::smile::smile::omertà:

Insomma! 'Na volta se parlava de 'iga, si pigliavanoultimatum dai mods perchè si postavano foto troppo hard... e ora siam finiti a parlare di cannoli sic... ehm.. veneti....
MMMM boni i cannon....:smile:EHM... i cannoli siciliani....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5458070 ha scritto:
Grande Moto! Come ai vecchi tempi!!!!!!! :free:

Daje! Ahò! Qualcuno ha mangiato pollo stasera? C'hai le mani appiccicose che non ti si stacca dalle mani! E famola girà ahò! :smile::smile::smile::smile:

vecchia cayenna che non sei altro!
domenica 1 aprile ti voglio qua da me che se sballamo per bene come due struzzi! :smile:

perndi mani'omio e venite in faggeta.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5458107 ha scritto:
appena se ripiglia, l'ho sentito stasera che andava a cena a Pisa e mi sembrava già bello carico...:omertà:

:smile::smile::smile::smile:

cazzo...pensa che delirio se venite!

p.s.
pisa merda! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
cazzo...pensa che delirio se venite!

p.s.
pisa merda! :smile:

Te dovevi esserci dopo il raduno a bagni di lucca, io che deambulavo semisvenuto dopo che avevo tentato di vendere forcellini anche ad una vecchietta che passava di lì, Amedeo che mi viene incontro, mi scruta e resta in silenzio...
Ame che c'è?

No, nulla, volevo chiederti se guidavi te... ma non se se è una buona idea! :smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo